Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Ma l'r2 non é per il nexus player? O_O
Quote:
S_mario
Si giusto r1...mi è partito il dito sul 2 ;)
Si può compilare tranquillamente l r2, io sto usando quel branch..
-
Quote:
S_mario
Si giusto r1...mi è partito il dito sul 2 ;)
Ma penso che le ultime aggiornate vanno bene, tanto poi ti si aggiornano automaticamente alle nuove
Io non penso che sia la stessa cosa, ci vogliono le gapp per Lollipop che come per ogni nuova versione di Android vengono sempre prese dalla factory image
-
Quote:
mariod84
Io non penso che sia la stessa cosa, ci vogliono le gapp per Lollipop che come per ogni nuova versione di Android vengono sempre prese dalla factory image
Quelle bene o male sono già disponibili.. Si può usare il play service e le app che girano con la preview, dal dump del n6 quasi tutte le material girano! Non saranno quelle definitive ma vanno benone ;)
-
Quote:
cobra69
Raga,siete OT:eek:
Estremamente OT... Se avete intenzione di parlare di rom, scrivete e presentate essa nella sezione modding...
-
Quote:
mariod84
Basta il play store il resto arriva da se!
-
Per fine settimana avremo le custom rom Lollipop ma non la Factory credetemi
CHI POSTA PRIMA CHE VENGA RILASCIATA LA FACTORY VERRA' MULTATO DI 1000 €
BY ZICKY IL CASSIERE
-
confermato l'ota per oggi Sprint: Nexus 5 Android 5.0 Lollipop OTA rolling out today
fino al rilascio della factory per piacere non scrivete nessun post altrimenti come scritto da zicky verrà chiuso il 3d
grazie per la cortesia
http://phon.es/nw50
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b46323d08e.jpg
-
-
-
Factory disponibile a momenti preparate fastboot 😎
-
Quote:
AI0LIA
Factory disponibile a momenti preparate fastboot 😎
Fastboot pronto signore!
-
una domanda ma è più conveniente aspettare le factory oppure montare kitkat stock e aspettare l ota?
-
Quote:
varefaz
una domanda ma è più conveniente aspettare le factory oppure montare kitkat stock e aspettare l ota?
La Factory l'avrai tra poco, l'ota non si sa... :p
-
Quote:
varefaz
Mah guarda, se non vuoi perdere niente e hai già KK aspetta. Senno vai di fastboot ;)
-
Quote:
varefaz
Esattamente la stessa cosa, ma meglio eseguire un installazione pulita via fastboot, no? ;)
P.S. Sottoscrivo :p
-
Altra conferma Twitter http://phon.es/nwqp
-
Oppure aspettate lo zip flashabile da recovery (Domani in teoria ci dovrebbe già essere)
-
Quote:
AI0LIA
Ma se l'ha già detto google che bisogni c'è di conferme?
-
Quote:
Raffaa
Oppure aspettate lo zip flashabile da recovery (Domani in teoria ci dovrebbe già essere)
Per lo zip servono un paio d'ore di solito anche meno
-
Quote:
AI0LIA
Per lo zip servono un paio d'ore di solito anche meno
E per lo zip + root? :D
-
Ragazzi... Lo zip io credo che minimo 12 ore...
-
Quote:
lostman
E per lo zip + root? :D
Vedremo...
Quote:
vespino75
Ragazzi... Lo zip io credo che minimo 12 ore...
Si vero, l'ultima volta ci furono un sacco di problemi. Sono stato molto ma molto ottimista dicendo un paio di ore
-
ma se voglio flashare lo zip devo fare i vari wipe? anche se sono stock con root xposed e recovery custom?
-
Quote:
larsonalux
ma se voglio flashare lo zip devo fare i vari wipe? anche se sono stock con root xposed e recovery custom?
Certo, come da istruzioni in Op full wipe obbligatorio. Xposed non ti funzionerà però lo puoi già disinstallare
@Tutti
Mi raccomando no OT altrimenti chiudono il 3d,ancora la Factory non c'è quindi pazientate!
-
È buona norma wippare tutto sempre e comunque per un aggiornamento importante.. Figurati quando è probabilr che siano stati variati molto probabilmente roba tipo radio, bootloader e via dicendo (adb rimane la scelta migliore)
-
Quote:
larsonalux
Full wipe...cioè wipe system, data, dalvik, cache
-
Quote:
Dema1995
Si, tutti eccetto internal storage. Avete le istruzioni in Op ;)
-
Quote:
Dema1995
Per fare un bel lavoro , si dovrebbe spianare anche la memoria interna, proprio un full wipe , facendo prima un'immagine backup della stessa
-
Quote:
SCR1
Per fare un bel lavoro , si dovrebbe spianare anche la memoria interna, proprio un full wipe , facendo prima un'immagine backup della stessa
No, in questo caso più che il Wipe internal storage consiglio adb + factory ;)
-
seguo la discussione da sempre ma non ho mai scritto niente ... comunque fastboot pronto aspetto le factory!
-
Onestamente , ammetto la mia ignoranza, non capisco la procedura fastboot di dove vada fatta.
In un momento giusto se qualcuno me la volesse spiegare ne sarei grato
-
Quote:
SCR1
Onestamente , ammetto la mia ignoranza, non capisco la procedura fastboot di dove vada fatta.
In un momento giusto se qualcuno me la volesse spiegare ne sarei grato
Leggete l'op Ragazzi(PRIMO POST) !!
Ci sono sia le istruzioni per lo zip flashabile e sia le istruzioni per il flash tramite adb
-
Quote:
AI0LIA
Si, tutti eccetto internal storage. Avete le istruzioni in Op ;)
Quote:
SCR1
Ahahah grazie per la risposta ma la mia non era una domanda :)
Era una risposta all'utente che aveva chiesto dei wipe! Ahahah :D
-
disponibile finalmente la Factory di Android Lollipop, buon download https://developers.google.com/android/nexus/images
-
-
556 mb TELECOM SCARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
No ma non c'è niente... Non la trovo dov'èeeeeee?
-
Tranquilli. Ho trovato il link in OP :p
-
Quote:
SPAstef
No ma non c'è niente... Non la trovo dov'èeeeeee?
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-01315e08.tgz
-
Lol
Sono stato il primo a dare la notizia su xda 😎 😎 😎