Se non noti alcun problema vai avanti così ;)
Visualizzazione stampabile
Appena ricevuto l'ota sul telefono!!! Sono uno dei pochi fortunati?????
Ok ora vado, aggiornato tutti i driver è messo la cartella della factory in platform tool, quindi se io nella cartella di platform tool ho la cartella della factory con dentro bootloader radio e lo zip e flash all bat, apro quindi flash all bat e non dovrebbe più darmi l'errore giusto?
Disponibile pure l'ota per KTU84Q
Come da dove...su aggiornamenti di sistema...ho fatto una ricerca, così tanto per provare ed è apparsa la notifica...ha scaricato circa 492 mb di roba, ora sta installando...
Fastboot flash system system.img ed è da un minuto circa che sta lavorando...
ragazzi ho nexus 5 con rooth, recovery touch a android 4.4.4, piccole domande:
1 che guida devo seguire per riavere il cel con rooth e recovery touch ma con lollipop installato?
2 devo formattare il cel prima di eseguire qualsiasi guida o posso evitare?
scusatemi ma prima di procedere preferisco andare sul sicuro per evitare danni. grazie mille
Ragazzi scusate, ma sto provando e riprovando a installare l'ota manualmente ma ogni volta che provo a fare il sideload mi dice CANNOT READ. Dove sbaglio? I driver sono installati, in recovery adb mi riconosce pure il device ma non capisco il motivo di questo "STALLO".
Ah, ho provato sia con MTP attivo che disattivo. Ma non vuole andare :(
Grazie in anticipo
è qui che devo richiedere per informazioni per come cambiare kernel? non mi interessa il root, necessito solo di una recovery custom, poi il kernel che andrò ad installare dovrebbe essere rootato
Se nessuno può darmi na mano ditemelo. Scusate ancora. XD
Fatto e va ora ho il problema che me lo vede 12.5 giga anzichè 26 fatto wipe cache e dalvilk cache se non va faccio wipe data?
Ho flashato il factoru tramite zip da recovery. Qualcuno mi ha fatto notare che nel pacchetto zip non è presente il bootload. Secondo voi va messo tramite adb o se ne può far a meno d'aggiornarlo?