Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
perchè ho intenzione di flashare il codeblue...installando quello poi non mi basta solo flashare supersu?
Si certo tutto corretto ;)
-
Quote:
dubledude
perchè ho intenzione di flashare il codeblue...installando quello poi non mi basta solo flashare supersu?
la recovery senza root su stock è temporanea. Devi flashare la recovery con adb, poi fare il root e poi flashare il kernel.
Il kernel non contiene il root, flasharlo prima o dopo non cambia nulla.
-
Quote:
AI0LIA
Si certo tutto corretto ;)
ovvviamente non corro alcun pericolo di perdere qualsiasi dato giusto?
Quote:
Miciox
la recovery senza root su stock è temporanea. Devi flashare la recovery con adb, poi fare il root e poi flashare il kernel.
come effettuo il root sulla stock tramite recovery custom?
-
Quote:
Miciox
Non voglio assolutamente contraddire, ma anche mettendo un Kernel custom e supersu la recovery dovrebbe rimanere
-
Quote:
dubledude
ovvviamente non corro alcun pericolo di perdere qualsiasi dato giusto?
no, ma siamo ot.
Quote:
AI0LIA
Non voglio assolutamente contraddire, ma anche mettendo un Kernel custom e supersu la recovery dovrebbe rimanere
se si flasha subito tutto, senza accedere al os, allora si, non cambia nulla in fin dei conti.
-
Se nessuno può darmi na mano ditemelo. Scusate ancora. XD
-
Fatto e va ora ho il problema che me lo vede 12.5 giga anzichè 26 fatto wipe cache e dalvilk cache se non va faccio wipe data?
-
Quote:
steppy98
Fatto e va ora ho il problema che me lo vede 12.5 giga anzichè 26 fatto wipe cache e dalvilk cache se non va faccio wipe data?
Prova un Factory reset
Quote:
ahiouser
Se nessuno può darmi na mano ditemelo. Scusate ancora. XD
Su cosa?
-
Ho flashato il factoru tramite zip da recovery. Qualcuno mi ha fatto notare che nel pacchetto zip non è presente il bootload. Secondo voi va messo tramite adb o se ne può far a meno d'aggiornarlo?
-
Quote:
ZoRm
Ho flashato il factoru tramite zip da recovery. Qualcuno mi ha fatto notare che nel pacchetto zip non è presente il bootload. Secondo voi va messo tramite adb o se ne può far a meno d'aggiornarlo?
Puoi evitare di aggiornare il Bootloader