Se sei stock con ROOT quando arriva l'ota installa ;)
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dFYpl.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2Shfs.jpg
Continuo a non ricevere l'aggiornamento (eppure ieri sera era arrivato) non ho niente di niente nello smartphone...
Che potrei ? Ripristino di fabbrica?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda...siccome sono senza PC...e voglio aggiornare a lollipop...pensavo di farlo tramite gli zip...ma leggendo la guida...mi dice che dopo il flash della ROM...devo installare CF autoroot...e mi dice di farlo tramite fastboot...come faccio dato che sono senza PC?e poi un'altra domanda...se effettuo tutti gli wipe...il root mi rimane giusto? Non capisco a cosa serva CF autoroot
Sto leggendo che probabilmente ci saranno a breve dei rilasci con molti bug-fix
Se ho il bootloader sbloccato e ROOT ovviamente ROM stock , non ricordo più se li riceverò tramite OTA oppure devo togliere il ROOT...
Il ROOT lo perdi. Se nn vuoi fare fastboot flasha code blu e poi super su 2.19 e funziona tutto.[/QUOTE]
Ah quindi se effettuo tutti gli wipe e flasho il download dello zip al primo post... Ho lollipop senza root quindi stock...ma con boatloader aperto?
Ah quindi se effettuo tutti gli wipe e flasho il download dello zip al primo post... Ho lollipop senza root quindi stock...ma con boatloader aperto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certamente il bootloader ti rimane aperto. È un normale flash. Se hai la philz fa tutto lei. Tuttavia solo cambiare il Kernel e poi super su
Certamente il bootloader ti rimane aperto. È un normale flash. Se hai la philz fa tutto lei. Tuttavia solo cambiare il Kernel e poi super su[/QUOTE]
Io ho TWRP...quindi...e scusate la ripetitività...
1.download file zip al primo post
2.effettuo tutti i wipe(consigliabile full wipe)
3.flasho la ROM (e a questo punto ho sistema pulito, boatloader aperto, lollipop stock senza root)
Poi se voglio rimanere stock mi fermo...è tutto corretto?
Certamente il bootloader ti rimane aperto. È un normale flash. Se hai la philz fa tutto lei. Tuttavia solo cambiare il Kernel e poi super su[/QUOTE]
Io ho TWRP...quindi...e scusate la ripetitività...
1.download file zip al primo post
2.effettuo tutti i wipe(consigliabile full wipe)
3.flasho la ROM (e a questo punto ho sistema pulito, boatloader aperto, lollipop stock senza root)
Poi se voglio rimanere stock mi fermo...è tutto corretto?
Si, assolutamente tutto corretto, ma prima sempre un nandroid