Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMaS2
Ah quindi se effettuo tutti gli wipe e flasho il download dello zip al primo post... Ho lollipop senza root quindi stock...ma con boatloader aperto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certamente il bootloader ti rimane aperto. È un normale flash. Se hai la philz fa tutto lei. Tuttavia solo cambiare il Kernel e poi super su[/QUOTE]
Io ho TWRP...quindi...e scusate la ripetitività...
1.download file zip al primo post
2.effettuo tutti i wipe(consigliabile full wipe)
3.flasho la ROM (e a questo punto ho sistema pulito, boatloader aperto, lollipop stock senza root)
Poi se voglio rimanere stock mi fermo...è tutto corretto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="DeMaS2" post=6301895]Ah quindi se effettuo tutti gli wipe e flasho il download dello zip al primo post... Ho lollipop senza root quindi stock...ma con boatloader aperto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certamente il bootloader ti rimane aperto. È un normale flash. Se hai la philz fa tutto lei. Tuttavia solo cambiare il Kernel e poi super su[/QUOTE]
Io ho TWRP...quindi...e scusate la ripetitività...
1.download file zip al primo post
2.effettuo tutti i wipe(consigliabile full wipe)
3.flasho la ROM (e a questo punto ho sistema pulito, boatloader aperto, lollipop stock senza root)
Poi se voglio rimanere stock mi fermo...è tutto corretto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, assolutamente tutto corretto.[/QUOTE]
Perfect!! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Prova un Factory reset
Su cosa?
Sto provando e riprovando a installare lollipop, ma una volta mi da errore CANNOT READ .. , un'altra missing system, poi ancora don't find archive ....sig.
Eppure ho provato a rifare la procedura correttamente almeno 7 volte. :/
-
Quote:
ahiouser
Sto provando e riprovando a installare lollipop, ma una volta mi da errore CANNOT READ .. , un'altra missing system, poi ancora don't find archive ....sig.
Eppure ho provato a rifare la procedura correttamente almeno 7 volte. :/
Stai facendolo tramite adb? Prova a leggere tra le faq al primo post installando i files uno ad uno, sono 5
-
Quote:
AI0LIA
Ti dice che è aggiornato perché non riceve ancora l'aggiornamento
Si, la 5.1 è quasi pronta!
Spero tanto che hai ragione...... :(
-
Provo a riproporre la domanda in quanto vorrei essere tranquillo: gli errori che molti hanno segnalato usando flash-all accadono sistematicamente per tutti o no? Io non ho fatto caso se durante i flash vari in automatico sono stati segnalati o meno degli errori, ma comunque alla fine si è avviato senza problemi.
Questi errori di cui si è parlato BLOCCANO la procedura (rendendo dunque impossibile fare il flash quindi me ne sarei per forza accorto) oppure può anche essere che la procedura vada a buon fine ma con gli errori?
E' possibile in qualche modo verificare se la mia versione è stata installata in modo pulito? Cosa non dovrebbe funzionare se ci fossero stati quegli errori in fase di flash?
Grazie!
-
Quote:
mkh979
Spero tanto che hai ragione...... :(
Ma tu sei completamente stock o con ROOT? In queste condizioni ti arriverà l'ota prima o poi
-
Il telefono ha 3 giorni :/
Comunque adesso in sideload mi dice cannot read update.zip eppure si trova nella cartella platform-tools, insieme all'esecutivo di adb ;/
-
Quote:
arkantos91
Provo a riproporre la domanda in quanto vorrei essere tranquillo: gli errori che molti hanno segnalato usando flash-all accadono sistematicamente per tutti o no? Io non ho fatto caso se durante i flash vari in automatico sono stati segnalati o meno degli errori, ma comunque alla fine si è avviato senza problemi.
Questi errori di cui si è parlato BLOCCANO la procedura (rendendo dunque impossibile fare il flash quindi me ne sarei per forza accorto) oppure può anche essere che la procedura vada a buon fine ma con gli errori?
E' possibile in qualche modo verificare se la mia versione è stata installata in modo pulito? Cosa non dovrebbe funzionare se ci fossero stati quegli errori in fase di flash?
Grazie!
Se il tlefono non ha problemi è tutto ok
Quote:
ahiouser
Il telefono ha 3 giorni :/
Comunque adesso in sideload mi dice cannot read update.zip eppure si trova nella cartella platform-tools, insieme all'esecutivo di adb ;/
Rinomina il file in update invece che update.zip e riprova
-
1 allegato(i)
Nada, ma dove spacchi sbaglio? Allegato 127178