Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ahiouser
Rinomina il file in update, chiudi la finestra di comando, poi la riapri, controlli adb devices e poi rifai la procedura
-
Niente di niente :'(
Eppure me lo riconosce il device in sideload, è questa la cosa che mi fa infuriare di più.
Adesso con il telefono in sideload se provo a rebootarlo da adb mi da ERROR:CLOSED.
Quanto sto odiando il mondo. XD
E se provo con il toolkit a farlo in automatico, potrebbe andare?
-
Quote:
AI0LIA
Ma tu sei completamente stock o con ROOT? In queste condizioni ti arriverà l'ota prima o poi
No no io ho gia fatto l'update alla 5.0, ho fatto già il root e cambiato la recovery.
Dicevo che spero che hai ragione che hanno pronta già la 5.1 perché questa 5.0 non ha dei comportamenti per niente consoni sui consumi.....
fine O.T. :)
-
Quote:
mkh979
No no io ho gia fatto l'update alla 5.0, ho fatto già il root e cambiato la recovery.
Dicevo che spero che hai ragione che hanno pronta già la 5.1 perché questa 5.0 non ha dei comportamenti per niente consoni sui consumi.....
fine O.T. :)
Lol, ancora dovete mettere la 5 e già pensate alla 5.1 roftl
-
RISOOLTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
AI0LA, puoi anche sputarmi in faccia.
Praticamente dopo aver rinominato il file in update nei comandi non scrivevo *.zip.
Troppa sicurezza, troppa ingenuita, troppa strunzaggine. GRAZIE MILLE!
-
Quote:
ahiouser
RISOOLTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
AI0LA, puoi anche sputarmi in faccia.
Praticamente dopo aver rinominato il file in update nei comandi non scrivevo *.zip.
Troppa sicurezza, troppa ingenuita, troppa strunzaggine. GRAZIE MILLE!
E allora lo vedi che sei tu.... :p
-
Io ho rom stock, sono in attesa dell'aggiornamento automatico.
Vorrei sapere se l'aggiornamento a 5 rasa al suolo tutto per cui mi cancellerà i dati (foto, ecc,) e le app oppure se resterà tutto uguale.
Se dovesse resettare tutto, come backuppare le app in modo da avere una configurazione più rapida post aggiornamento?
Grazie
-
Ultima cosa e poi giuro che me ne vado aff*** XD
Ma se ora voglio fare un bel reset del nexus (voglio eliminare tutto ma proprio tutto) con ripristino dati di fabbrica mica mi riporta al 4.4.4 XD
-
Quote:
gierre10774
Io ho rom stock, sono in attesa dell'aggiornamento automatico.
Vorrei sapere se l'aggiornamento a 5 rasa al suolo tutto per cui mi cancellerà i dati (foto, ecc,) e le app oppure se resterà tutto uguale.
Se dovesse resettare tutto, come backuppare le app in modo da avere una configurazione più rapida post aggiornamento?
Grazie
No, l'aggiornamento automatico non cancella assolutamente nulla :D
-
scusate quando mando in recovery il cell dal terminale e vado su adb sideload poi se faccio adb devices non esce piu il dispositivo come risolvo?