Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
diamine..niente double tap to wake è confermato:'(
Il 2t2w è una features si software, ma che per funzionare correttamente ha bisogno della sua parte hardware dedicata.
La parte hardware consiste in un core supplementare presente nello snapdragon, core che ha bisogno di un particolare brevetto per essere sbloccato. Ebbene, questo brevetto è stato acquistato da LG a Qualcomm. La prima, come la legge di mercato impone, mantiene il brevetto disponibile SOLO per i terminali di gamma propria (e nexus non lo è).
Fino a che Qualcomm non renderà disponibile il metodo per rendere operativo il quinto core, sognatevelo su nexus.
-
Quote:
P4tChEr
Allora che differenza c'è tra il flash della factory e l aggiornamento OTA? Nessuno? Basta che poi blocco di nuovo il bootloader ed è come se avessi fatto l'OTA?
Se flashi la Factory hai il telefono come uscito dalla fabbrica con Android Lollipop, chiaramente viene formattato tutto. Se metti l'ota non perdi nulla perché il sistema viene aggiornato. In entrambi i casi riceverai gli ota futuri
-
Quote:
ZoRm
E perché tutti quelli che hanno installato la preview non hanno segnalato questa funzione?? Solo perché è presente in nexus 9, non è certo che ci sia pure qua
Esatto, lo stesso che intendevo anche io
La Preview era una cosa, questa sarà un Official con tante cose in più . In ogni caso nessuno aveva sottolineato quali devices potessero giovarsi di questa features, era stato detto genericamente. Quindi se non ci sarà, amen.
-
Quote:
S_mario
Non e` per niente vero che adb e fastboot sono gia integrati in linux.. bisogna installarli a parte tramite repository
Si OK ma se scrivi "adb devices" automaticamente ti fa scaricare adb. Stessa cosa per fastboot. I driver invece quelli si, sono integrati.
-
Quote:
miseusegau
Mai una gioia....un po prima mai...ehhhhh...grazie delle info...spero si sbagliano e che arrivi per le 18 o poco più...😯
Niente gioia... Len18 sono passate da un po mise.. 😥😥😥
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh, guarda il lato positivo: magari esce alle 8... E non sarebbe male...
-
Quote:
fabietto081086
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ore 20/21 come al solito
-
Quote:
AI0LIA
Se flashi la Factory hai il telefono come uscito dalla fabbrica con Android Lollipop, chiaramente viene formattato tutto. Se metti l'ota non perdi nulla perché il sistema viene aggiornato. In entrambi i casi riceverai gli ota futuri
domanda sciocca la mia ...spero possa cmq essere utile ad altri...
Se aggiorno tramite l'OTA, visto che ho ancora il terminale stock per ora, facendo un successivo reset (perdendo volontariamente tutti i dati) il terminale sarebbe pulito in toto da eventuali file "residui" dalla precedente vita con KK? (tipo file di app e di sistema di KK )
Lo chiedo perchè ,visto che ho il telefono pieno,...vorrei ripulirlo per benino e poterlo far girare al meglio con L
-
-
Quote:
^juza^
domanda sciocca la mia ...spero possa cmq essere utile ad altri...
Se aggiorno tramite l'OTA, visto che ho ancora il terminale stock per ora, facendo un successivo reset (perdendo volontariamente tutti i dati) il terminale sarebbe pulito in toto da eventuali file "residui" dalla precedente vita con KK? (tipo file di app e di sistema di KK )
Lo chiedo perchè ,visto che ho il telefono pieno,...vorrei ripulirlo per benino e poterlo far girare al meglio con L
No, solo la Factory pulisce tutto