Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho provato ad aggiornare il mio nexus tramite adb ma ricevo questo messaggio di errore "system/bin/thermal-engine.hh" has unexpected contents. potete aiutarmi?
avevo installato il franko kernel ma tramite il root toolkit ho fatto il ripristino dello stock
-
Ciao io ho tutto stock, volevo sapere se per aggiornare tramite factory image pisdo procedere come ho fatto con i precedenti aggiornamenti, senza sbloccare nulla
-
Perché avete cancellato il post?volevo segnalare un problema con la fotocamera,che mi dava errore quando la aprivo.Ho risolto spegnendo e accendendo il telefono..è normale? Segnalo anche che la luminosità adattativa mi sembra non sia tanto stabile come sulla pure white, visto che mi pare cambi la percentuale di luminosità un po alla cazzo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma è normale che lo schermo non si accende quando ricevo una chiamata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
Ma è normale che lo schermo non si accende quando ricevo una chiamata?
Cerchiamo di non scrivere la stessa domanda in tutti i thread. Direi che andava bene scriverla nel thread di post aggiornamento e stop :)
Edit: e ad ogni modo si, lo schermo si accende normalmente quando ricevo chiamate
-
Quote:
FABIO1974
ciao a tutti, ho provato ad aggiornare il mio nexus tramite adb ma ricevo questo messaggio di errore "system/bin/thermal-engine.hh" has unexpected contents. potete aiutarmi?
avevo installato il franko kernel ma tramite il root toolkit ho fatto il ripristino dello stock
Leggi tra le faq al primo post
Quote:
dooomeee
Ciao io ho tutto stock, volevo sapere se per aggiornare tramite factory image pisdo procedere come ho fatto con i precedenti aggiornamenti, senza sbloccare nulla
Per aggiornare tramite Factory devi prima sbloccare il bootloader
-
Quote:
dooomeee
si puoi farlo!devi scaricare l OTA che è stato rilasciato ieri e installarlo con i comandi adb.l ho fatto ieri e ha funzionato alla grande(avevo anche bootloader chiuso)e non ho perso nessun dato:cool:
-
Quote:
cobra69
si puoi farlo!devi scaricare l OTA che è stato rilasciato ieri e installarlo con i comandi adb.l ho fatto ieri e ha funzionato alla grande(avevo anche bootloader chiuso)e non ho perso nessun dato:cool:
Ha detto tramite Factory non tramite ota :p
-
Ma i comandi adb dive li trovo? perche nn li ricordo.. Grazie
-
Quote:
dooomeee
Ma i comandi adb dive li trovo? perche nn li ricordo.. Grazie
Il primo post lo hai letto? Perché li trovi tutte le informazioni necessarie