Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
Ci sarà qualche aggiornamento per il root con kernel originale da recovery?
Si, verrà aggiornato supersu a breve
-
Quote:
megameco
Quindi ( e la smetto) device completamente stock posso aggironare con adb senza perdere dati?
Si, tramite sideload aggiorni flashando il pacchetto ota. Così è come se aggiornassi da impostazioni.
-
Visto che mi hanno indirizzato in questo post rifaccio la stessa domanda che ho fatto nell'altro.
Attualmente monto la slim come rom, visto che voglio provare la factory image di lollipop cosa devo fare per metterla senza fare danno? possibilmente vorrei mantenere anche i dati...chiedo a voi perchè ho letto varie procedure ma ho un pò le idee confuse e non vorrei fare danno...grazie!
-
Quote:
megameco
Quindi ( e la smetto) device completamente stock posso aggironare con adb senza perdere dati?
Si, adb sideload
Quote:
Rufyz
Visto che mi hanno indirizzato in questo post rifaccio la stessa domanda che ho fatto nell'altro.
Attualmente monto la slim come rom, visto che voglio provare la factory image di lollipop cosa devo fare per metterla senza fare danno? possibilmente vorrei mantenere anche i dati...chiedo a voi perchè ho letto varie procedure ma ho un pò le idee confuse e non vorrei fare danno...grazie!
Il primo post lo hai letto? Basta quello per capire cosa si deve fare.
per i dati devi usare Titanium perché se usi lo zip serve il full wipe, se usi la Factory cancelli tutto
-
Finalmente disponibile Titanium 6.2 stabile con pieno supporto a Lollipop http://www.titaniumtrack.com/changel...m-backup/6-2-0 controllate l'aggiornamento nel Play store
-
quando provo a installare l'OTA tramite fastboot mi da un messaggio di errore quando il nexus verifica il pacchetto e credo che sia dovuto al fatto che ho i permessi di root (sono tornato stock per tutte le altre cose), c'è un modo per togliere il root senza perdere i dati?
-
Quote:
riky1998
quando provo a installare l'OTA tramite fastboot mi da un messaggio di errore quando il nexus verifica il pacchetto e credo che sia dovuto al fatto che ho i permessi di root (sono tornato stock per tutte le altre cose), c'è un modo per togliere il root senza perdere i dati?
Rinomina il file in update senza punto zip, e poi dai io comando completo uguale a quelli che davi prima
-
Quindi l'aggiornamento a lollipop si puó fare anche con il root? Stavo leggendo che bisognava per forza avere il telefono stock
-
Quote:
riky1998
Quindi l'aggiornamento a lollipop si puó fare anche con il root? Stavo leggendo che bisognava per forza avere il telefono stock
No, puoi ricevere l'ota anche con il ROOT
-
Ah ok, allora dopo proveró a fare come hai detto tu