Visualizzazione stampabile
-
se faccio il root con il file cfautoroot, poi quando avranno aggiornato supersu, posso utilizzare supersu per i garantire i permessi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si, adb sideload
Il primo post lo hai letto? Basta quello per capire cosa si deve fare.
per i dati devi usare Titanium perché se usi lo zip serve il full wipe, se usi la Factory cancelli tutto
Si grazie, avevo postato perchè non volevo perdere i dati che ho nel cell.
-
sto flashando la rom.
per quale motivo il file radio è opzionale?
se installo radio del nuovo SO nn è meglio?
comunque, nel caso volessi installarlo quando devo flasharlo? radio ---> rom oppure rom ---> radio?
-
ho provato a rinominare senza .zip ma sempre lo stesso errore, cosa posso fare?
-
Quote:
petrullica
sto flashando la rom.
comunque, nel caso volessi installarlo quando devo flasharlo? radio ---> rom oppure rom ---> radio?
Hai provato ancora a mettere la benzina in un serbatoio senza avere una macchina? Si scherza...
Comunque prima la rom e poi la radio, se decidi di cambiarla.
-
Quote:
coscrit78
Hai provato ancora a mettere la benzina in un serbatoio senza avere una macchina? Si scherza...
Comunque prima la rom e poi la radio, se decidi di cambiarla.
sempre meglio chiedere per sicurezza visto che è da ieri notte che combatto per installare sto lollipop! :D
quali sono i vantaggi nell'installare la radio nuova? e gli svantaggi?
-
Ciao ho riprovato a installare l'ota ma quando do il comando adb sideload update.zip mi dice device not found. Perchè? prima lo vedeva....
-
Quote:
RiccardoSpampi
se faccio il root con il file cfautoroot, poi quando avranno aggiornato supersu, posso utilizzare supersu per i garantire i permessi di root?
Cf autoroot installa supersu 20, quando uscirà un aggiornamento di supersu lo flasharai da recovery
Quote:
Rufyz
Si grazie, avevo postato perchè non volevo perdere i dati che ho nel cell.
Usa Titanium, è appena uscito la versione 6.2 stabile compatibile completamente con Lollipop
Quote:
petrullica
sto flashando la rom.
È opzionale perché la radio è indipendenti dalla rom, ossia puoi aggiornarla ma puoi anche continuare con la vecchia. Comunque aggiorna così hai tutto nuovo! :p
-
Chi ha installato la factory non ha bisogno di flashare la radio nuova giusto?perché è già compresa!
-
Quote:
Misterlag
Chi ha installato la factory non ha bisogno di flashare la radio nuova giusto?perché è già compresa!
Giusto, la factory comprende tutto