Visualizzazione stampabile
-
Perchè da quanto ho capito non viene rilasciata in blocco, ma gradualmente.
Domanda forse stupida ma è possibile che questo aggiornamento venga rilasciato via ota anche durante il weekend?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede7
Perchè da quanto ho capito non viene rilasciata in blocco, ma gradualmente.
Domanda forse stupida ma è possibile che questo aggiornamento venga rilasciato via ota anche durante il weekend?
Esatto, gli aggiornamenti vengono rilasciati prima all1%, poi al 25, al 50, al 75 e al 100% il tutto in circa 2-3 settimane..
Si, viene gestito tutto dal server, e quelli non riposano mai
-
Quote:
grouchos3
buongiorno a tutti.... io ho aggiornato a lollipop ieri tramite zip flashabile da recovery twrp, installato kernel franco e supersu....
mi sembra tutto ok tranne una cosa ovvero se provo a spengere il telefono questo non si spenge ma si riavvia... qualcuno ha avuto esperienze simili? come avete risolto?
Hai fatto full Wipe? Io ripeterei l'installazione se il problema persiste ;)
Quote:
uforobot
Buongiorno a tutti.
Ho visto che è uscita la versione Lollipop scaricabile per il nexus 5 KTU48P.
Scaricandola e flashando via recovery dovrei installarla correttamente.
Premetto che ho:
- sbloccato il bootloader
- root
- TWRP v2.8.0.1
Mi chiedo il perchè non è stato segnalato da Google la presenza del nuovo aggiornamento da fare in automatico?
Sbloccando e rootando il nexus si bloccano gli aggiornamenti automatici?
Ti arriverà l'ota prima o poi, ma in queste condizioni fai prima a scaricarla e flasharla da recovery ;)
-
Ragazzi sono dela gatto.
Ho fatto un wipe full e data factory , cercando di ripulire il device e adesso non si avvia più.
Ho premuto recovery tast volume su giu e power il telefono va in recovery ma lo schermo completamente buio, collegandolo al pc lo sente , ma cerca di installare un driver che si chiama QHSUSB_BULK ma non lo installa.
Non so cosa debbo fare, qualcuno ha avuto un problema simile?
Se possibile un piccolo aiuto , il telefono mi serve per lavoro.
Comunque l'ota .zip non si installa nemmeno a piangere
-
Quote:
SCR1
Ragazzi sono dela gatto.
Ho fatto un wipe full e data factory , cercando di ripulire il device e adesso non si avvia più.
Ho premuto recovery tast volume su giu e power il telefono va in recovery ma lo schermo completamente buio, collegandolo al pc lo sente , ma cerca di installare un driver che si chiama QHSUSB_BULK ma non lo installa.
Non so cosa debbo fare, qualcuno ha avuto un problema simile?
Se possibile un piccolo aiuto , il telefono mi serve per lavoro.
Comunque l'ota .zip non si installa nemmeno a piangere
Ma scusa hai fatto un full Wipe e poi non hai installato nulla? E come pretendi che il telefono si avvii?
-
Quote:
AI0LIA
Ti arriverà l'ota prima o poi, ma in queste condizioni fai prima a scaricarla e flasharla da recovery ;)
Ho un paio di programmi che devono essere registrati sul device, tipo il token dell'acceso al conto, che ho paura di perdere eseguendo l'aggiornamento manuale.In quello automatico dovrebbero restare
-
sbaglio o ci mette piu tempo a caricarsi la batteria rispetto a kk? poi capita solo a me che avvolte quando c'è un app aperta mi appare lo schermo nero con i tasti virtuali e la barra di stato e mi riporta al menu il quale ci mette un'po a caricare le varie icone?(come se il sistema si ricaricasse) ho installato l'ota forzandolo dal sideload quindi non ho fatto il full wipe.
-
Quote:
laurynas
sbaglio o ci mette piu tempo a caricarsi la batteria rispetto a kk? poi capita solo a me che avvolte quando c'è un app aperta mi appare lo schermo nero con i tasti virtuali e la barra di stato e mi riporta al menu il quale ci mette un'po a caricare le varie icone?(come se il sistema si ricaricasse) ho installato l'ota forzandolo dal sideload quindi non ho fatto il full wipe.
a me risulta che questo sia solo il thread per il pre installazione e appena sotto a questo topic c'è esattamente quello per i problemi e/o impressioni post aggiornamento. (frase ripetuta almeno 100 volte)
https://www.androidiani.com/forum/go...ornamento.html
-
Salve ragazzi, ho installato l'sdk con i relativi tool però alla fine dell'installazione di 17 packages mi dice: Done, nothing was installed :S
Ho Windows 7 HOme premium a 64 bit
Come mai?
PS:Sto installando l'OTA con Nexus 5 completamente stock
-
Quote:
CampAnto
Salve ragazzi, ho installato l'sdk con i relativi tool però alla fine dell'installazione di 17 packages mi dice: Done, nothing was installed :S
Ho Windows 7 HOme premium a 64 bit
Come mai?
PS:Sto installando l'OTA con Nexus 5 completamente stock
guarda se questo video puo esserti d'aiuto
https://www.youtube.com/watch?v=oaNM-lt_aHw