Perchè da quanto ho capito non viene rilasciata in blocco, ma gradualmente.
Domanda forse stupida ma è possibile che questo aggiornamento venga rilasciato via ota anche durante il weekend?
Perchè da quanto ho capito non viene rilasciata in blocco, ma gradualmente.
Domanda forse stupida ma è possibile che questo aggiornamento venga rilasciato via ota anche durante il weekend?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Fede7 (15-11-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi sono dela gatto.
Ho fatto un wipe full e data factory , cercando di ripulire il device e adesso non si avvia più.
Ho premuto recovery tast volume su giu e power il telefono va in recovery ma lo schermo completamente buio, collegandolo al pc lo sente , ma cerca di installare un driver che si chiama QHSUSB_BULK ma non lo installa.
Non so cosa debbo fare, qualcuno ha avuto un problema simile?
Se possibile un piccolo aiuto , il telefono mi serve per lavoro.
Comunque l'ota .zip non si installa nemmeno a piangere
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ex Samsung Galaxy Next
Ex Salmsung Galaxy S3
Samsung galaxy Mini2
Nexus 5 Bianco
sbaglio o ci mette piu tempo a caricarsi la batteria rispetto a kk? poi capita solo a me che avvolte quando c'è un app aperta mi appare lo schermo nero con i tasti virtuali e la barra di stato e mi riporta al menu il quale ci mette un'po a caricare le varie icone?(come se il sistema si ricaricasse) ho installato l'ota forzandolo dal sideload quindi non ho fatto il full wipe.
a me risulta che questo sia solo il thread per il pre installazione e appena sotto a questo topic c'è esattamente quello per i problemi e/o impressioni post aggiornamento. (frase ripetuta almeno 100 volte)
https://www.androidiani.com/forum/go...ornamento.html
AI0LIA (15-11-14)
Salve ragazzi, ho installato l'sdk con i relativi tool però alla fine dell'installazione di 17 packages mi dice: Done, nothing was installed :S
Ho Windows 7 HOme premium a 64 bit
Come mai?
PS:Sto installando l'OTA con Nexus 5 completamente stock
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie