Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ma scusa hai fatto un full Wipe e poi non hai installato nulla? E come pretendi che il telefono si avvii?
Allora forunatamente, ho risolto tutto,
Per chi avesse il problema seguire:
Avviare il telefono con power e tasto volume - premuto.
Si riavvia in recobery
Collegare nexus tool kit con la spunta su soft brik
Reiniettare il sistema operativo
Ora funziona tutto, solamente una cosa , abbiamo lolloy pop, tutto bene eccetto che la memoria da 32 GB è diventata 12 GB , qualcuno mi sa dire il perchè?
Grazie
-
Quote:
SCR1
Si riavvia in recobery
Ora funziona tutto, solamente una cosa , abbiamo lolloy pop, tutto bene eccetto che la memoria da 32 GB è diventata 12 GB , qualcuno mi sa dire il perchè?
Grazie
fai un rispristino dati di fabbrica, vedrai che si sistema
-
Finalmente ci sono riuscito, installato l'OTA con Adb, funziona e non ho perso nessun dato. Perdonate l'ignoranza ma perché preferite flashare e perdere tutto quando cosi non perdereste niente? Domanda proprio da niubbo, lo ammetto :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
teohellas
Finalmente ci sono riuscito, installato l'OTA con Adb, funziona e non ho perso nessun dato. Perdonate l'ignoranza ma perché preferite flashare e perdere tutto quando cosi non perdereste niente? Domanda proprio da niubbo, lo ammetto :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lo si fa perché cosi facendo si parte da una base pulita e si evitano parecchi problemi
-
Ragazzi ho installato il tutto ma quando vado a mettere il comando per far installare l'OTA al nexus 5 purtroppo mi dice nella finestra di comando: Device not found.
Ho installato i Google Usb driver da sdk e attivato la modalità usb debug (forse devo toglierla?)
Come devo fare?
-
Quote:
SCR1
Si riavvia in recobery
Grazie
Leggi tra le faq al primo post ;)
Ps il problema te lo sei creato tu, non si fa full Wipe senza installare poi la rom :D
-
Ragazzi non ho capito il vantaggio di non fare l'aggiornamento OTA... Illuminatevi vi prego!! Con l'aggiornamento non OTA ci sono files diversi per ogni build??
Edit
Cosa sta a significare la sigla LRX210?
Grazie mille e scusate le domande da nabbo, ma ho sempre flashato l'aggiornamento OTA tramite recoveri e vorrei capire meglio questo procedimento
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi ho installato il tutto ma quando vado a mettere il comando per far installare l'OTA al nexus 5 purtroppo mi dice nella finestra di comando: Device not found.
Ho installato i Google Usb driver da sdk e attivato la modalità usb debug (forse devo toglierla?)
Come devo fare?
Il problema sta sempre nei driver, prova e riprova, cambia pure porta usb, prova pure a disinstallare i driver con usb deview, riavviare il PC e rimetterli
Quote:
gianluka99
Ragazzi non ho capito il vantaggio di non fare l'aggiornamento OTA... Illuminatevi vi prego!! Con l'aggiornamento non OTA ci sono files diversi per ogni build??
Non ho capito cosa vuoi dire, spiegati meglio
-
Quote:
AI0LIA
Il problema sta sempre nei driver, prova e riprova, cambia pure porta usb, prova pure a disinstallare i driver con usb deview, riavviare il PC e rimetterli
In che senso? Allora io ho installato tramite sdk la sdk platform i google usb driver, attivato la modalità debug ora che dovrei fare? Riavviare il tel che è in adb poi?
-
Vorrei solo capire come fare l'aggiornamento e capire se l'unica differenza con l'OTA è la facilità di esecuzione di quest'ultimo.