Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
perchè son 2? qual è quello giusto?
-
Guarda nelle info del tuo telefono e guarda che versione hai. Mi raccomando di prendere quella corretta..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
un altra cosa posso provare a mettere la radio di lollipop su kitkat? vorrei provarla prima di aggiornare
-
Non ho capito a cosa servono i file del primo post; non basta fare l'aggiornamento OTA?
-
Ragazzi buonasera.
Ho fatto l'aggiornamento a Lolly ma adesso invece che un 32 gb ho un 16 GB.
Ora ho provato a fare reset di fabbrica , ma come mai mi è sparita metà della memoria??
magari se qualcuno mi aiutasse a capire grazie
-
Quote:
CampAnto
In che senso? Allora io ho installato tramite sdk la sdk platform i google usb driver, attivato la modalità debug ora che dovrei fare? Riavviare il tel che è in adb poi?
Controlla se ti viene riconosciuto il telefono con adb devices
Quote:
gianluka99
Vorrei solo capire come fare l'aggiornamento e capire se l'unica differenza con l'OTA è la facilità di esecuzione di quest'ultimo.
No, con l'ota effettui un aggiornamento di sistema, flashando la rom la rimetti invece di sana pianta
Quote:
Gunny
perchè son 2? qual è quello giusto?
Controlla in info telefono la tua versione
Quote:
Gunny
un altra cosa posso provare a mettere la radio di lollipop su kitkat? vorrei provarla prima di aggiornare
Certo che puoi
Quote:
gianluka99
Non ho capito a cosa servono i file del primo post; non basta fare l'aggiornamento OTA?
Ho risposto su
Quote:
SCR1
Ragazzi buonasera.
Ho fatto l'aggiornamento a Lolly ma adesso invece che un 32 gb ho un 16 GB.
Ora ho provato a fare reset di fabbrica , ma come mai mi è sparita metà della memoria??
magari se qualcuno mi aiutasse a capire grazie
Già risposto, controlla le faq al primo post
-
AIOLIA chiedo a te conferma che flashando CF Auto-root, avendo bootloader sbloccato, non viene effettuato nessun wipe data.
Grazie e scusami se ho sbagliato thread prima, ma ero un po in confusioneo_O
-
Ragazzi scusatemi io non capisco... Quando entro nella scehermata nera per dare l'input ad adb ad installare la versione 5.0 mi dice: Device non riconosciuto. Ora non capisco perchè da acceso è come se trovasse i driver e lo riconoscesse poi, una volta spento, windows in, dispositivi e stampanti, mi da il simboletto del punto esclamativo. Come cavolo devo fare? Ho perso tutta la mattinata per sta ca**ata!
-
Quote:
coscrit78
AIOLIA chiedo a te conferma che flashando CF Auto-root, avendo bootloader sbloccato, non viene effettuato nessun wipe data.
Non viene effettuato alcun wipe e non perdi alcun dato
Quote:
CampAnto
Ragazzi scusatemi io non capisco... Quando entro nella scehermata nera per dare l'input ad adb ad installare la versione 5.0 mi dice:Device non riconosciuto. Ora non capisco perchè da acceso è come se trovasse i driver e lo riconoscesse poi, una volta spento, windows in, dispositivi e stampanti, mi da il simboletto del punto esclamativo. Come cavolo devo fare? Ho perso tutta la mattinata per sta ca**ata!
Ma con spento intendi in modalità fastboot ?
-
Quote:
coscrit78
No tranquillo nessun wipe ;)
Quote:
CampAnto
Ragazzi scusatemi io non capisco... Quando entro nella scehermata nera per dare l'input ad adb ad installare la versione 5.0 mi dice: Device non riconosciuto. Ora non capisco perchè da acceso è come se trovasse i driver e lo riconoscesse poi, una volta spento, windows in, dispositivi e stampanti, mi da il simboletto del punto esclamativo. Come cavolo devo fare? Ho perso tutta la mattinata per sta ca**ata!
Come al solito: controlla i driver