Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusatemi ma sarò un po' tardo, ma non ho capito..l'aggiornamento OTA non è la notifica push che viene sullo smartphone e poi faccio tutto da lì? non uscirà questo aggiornamento automatico?
E se faccio io l'OTA manualmente poi i futuriminor update li riceverò lo stesso in OTA? perché ho il N5 non rootato e lo voglio lasciare standard così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MoZZa85
Ragazzi, scusatemi ma sarò un po' tardo, ma non ho capito..l'aggiornamento OTA non è la notifica push che viene sullo smartphone e poi faccio tutto da lì? non uscirà questo aggiornamento automatico?
E se faccio io l'OTA manualmente poi i futuriminor update li riceverò lo stesso in OTA? perché ho il N5 non rootato e lo voglio lasciare standard così.
Se aspetti ti arriva l'ota automatico. Facendolo manualmente non cambia nulla per il futuro
-
Quote:
Tex99
Ma con spento intendi in modalità fastboot ?
Esattamente, in fastboot (scusa sto fuso e non mi veniva la parola)
-
Quote:
AI0LIA
Se aspetti ti arriva l'ota automatico. Facendolo manualmente non cambia nulla per il futuro
Ma parliamo di giorni o settimane ancora? perché so che c'era il problema del wifi anomalo.
-
Quote:
CampAnto
Esattamente, in fastboot (scusa sto fuso e non mi veniva la parola)
Disinstalla i driver utilizzando usb deview, riavvii il PC, li rimetti e riprova
Per cortesia leggete le pagine indietro, diciamo sempre le stesse cose.... Usate il tasto cerca
-
per fare l'aggiornamento non OTA, essendo che installo android da capo, non c'è distinzione tra file per una certa build o meno, giusto?
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Disinstalla i driver utilizzando usb deview, riavvii il PC, li rimetti e riprova
Per cortesia leggete le pagine indietro, diciamo sempre le stesse cose.... Usate il tasto cerca
Procedura con usb deview eseguita e reinstallato corretamente i driver presi dal sito di android/google.
MI legge tutto con il dispositivo acceso ma una volta che entro in fastboot o meglio proprio dove si deve applica adb sideload non c'è nulla da fare: DEVICE NON RICONOSCIUTO.
Ho riscontrato una cosa... Togliendo la connessione MTP del telefono e lasciando solo il DEBUG USB ho notato che mi da il medesimo problema di driver non trovato e quindi il simboletto del punto esclamativo come sta nella foto quindi ho provato a far aggiornare, cercando e scegliendo quelli scaricati, i driver dal pc ma non me lo fa fare e mi esce la finestra come in immagine allegata.Allegato 127331
-
Quote:
CampAnto
Procedura con usb deview eseguita e reinstallato corretamente i driver presi dal sito di android/google.
MI legge tutto con il dispositivo acceso ma una volta che entro in fastboot o meglio proprio dove si deve applica adb sideload non c'è nulla da fare: DEVICE NON RICONOSCIUTO.
Ho riscontrato una cosa... Togliendo la connessione MTP del telefono e lasciando solo il DEBUG USB ho notato che mi da il medesimo problema di driver non trovato e quindi il simboletto del punto esclamativo come sta nella foto quindi ho provato a far aggiornare, cercando e scegliendo quelli scaricati, i driver dal pc ma non me lo fa fare e mi esce la finestra come in immagine allegata.
Allegato 127331
Allora, prima entri in fastboot mode /bootloader e solo ora colleghi il telefono al pc
-
Quote:
AI0LIA
Allora, prima entri in fastboot mode /bootloader e solo ora colleghi il telefono al pc
Già provato anche questo, purtroppo nulla da fare
-
Quote:
MoZZa85
Ma parliamo di giorni o settimane ancora? perché so che c'era il problema del wifi anomalo.
Upppete!! :D