vabbè vado di factory image insomma :(
Visualizzazione stampabile
vabbè vado di factory image insomma :(
sul sito ufficiale forse??? https://developers.google.com/android/nexus/images
Ciao a tutti ragazzi, ho nexus 5 android 4.4.4. build KTU84P ... son da poco passato alla stock tramite nexus toolkit...che mi aveva portato a 4.4.3 e poi a 4.4.4...ho aspettato che arrivasse l'ota da solo ma ancora non è giunto...e così oggi ho deicso di flashare lo zip manualmente...quindi ho sbloccato il nexus e fatto il root tramite nexus toolkit...poi ho fatto il download del file zip di lollipop per la build KTU84P, ho flashato l'ultima cwm e sono andato in recovery per flashare il file zip dell'ota...ma al momento del flash dello zip mi esce il robottino con l'aborto della procedura con un errore "status 7"...ho provato a ri-scaricare il file zip...ho provato ad usare un altra recovery (twrp), ma niente...qual è il problema secondo voi?...ma poi questo aggiornamento sta arrivando o no ai nexus 5 qua in italia? perchè a questo punto non so se abbandonare tutto, ritornare alla stock ribloccando e unrootando il telefono....
grazie mille e buona domenica a tutti!!!!!
no, non l' ho visto............. visto che l'altro giorno chiesi una cosa simili e non mi era stato risposto così
Cancellate le parti gridate
ragazzi vale la pena flashare anche la radio? impressioni?