Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
no, non l' ho visto, COMUNQUE LO CHIEDEVO SOLO PER CAPIRE, visto che l'altro giorno chiesi una cosa simili e non mi era stato risposto cosė
Mess da moderatore: non č necessario il sarcasmo. Chiudiamola qui
Quote:
IIDanko
ragazzi vale la pena flashare anche la radio? impressioni?
si mettila
-
Quote:
powerix
no, non l' ho visto, COMUNQUE LO CHIEDEVO SOLO PER CAPIRE, visto che l'altro giorno chiesi una cosa simili e non mi era stato risposto cosė
Non si usa il maiuscolo in questo forum come da regolamento!
Abbassate i toni!
-
ragazzi qualcuno ha letto il mio post?
grazie!
-
Quote:
bullpit
ragazzi qualcuno ha letto il mio post?
grazie!
Quando flashi prima di flashare la ROM prova a togliere la spunta in mount system
-
Scusate gente...sono nel panico...
non ho piu la barra di stato e la nav bar. Sistema funzionante ma praticamente inutilizzabile.
Mi era succe sso col flash del zip. hi messo la factory pensando di sistemare, ma niente.... soluzioni vi prego...
-
Quote:
fix1979
Scusate gente...sono nel panico...
non ho piu la barra di stato e la nav bar. Sistema funzionante ma praticamente inutilizzabile.
Mi era succe sso col flash del zip. hi messo la factory pensando di sistemare, ma niente.... soluzioni vi prego...
Vai su impostazioni, app, tutte, ricerca google e cancella tutto , termina , e riattiva.
Parte tutto da capo
-
ma usando cf-autoroot si perdono i dati?
-
Quote:
laurynas
ma usando cf-autoroot si perdono i dati?
No vai tranquillo ;)
Anzi ora lo sottolineo in op
-
io ho un problema, quando scrivo root-windows.bat mi dice che windows non lo trova :/ ho estratto i file in una cartella sul desktop
-
Quote:
laurynas
io ho un problema, quando scrivo root-windows.bat mi dice che windows non lo trova :/ ho estratto i file in una cartella sul desktop
C'č scritto di fare doppio click e non di scriverlo