Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
C'è scritto di fare doppio click e non di scriverlo
chiedo scusa haha e io che scrivevo sulla schermata che esegue i vari programmi tipo cmd :D grazie ancora
comunque se non si ha il bootloader sbloccato si perdono tutti i dati
-
Quote:
laurynas
chiedo scusa haha e io che scrivevo sulla schermata che esegue i vari programmi tipo cmd :D grazie ancora
comunque se non si ha il bootloader sbloccato si perdono tutti i dati
La procedura del ROOT non cancella i dati, lo sblocco del bootloader si.
-
Non ho capito una cosa , ma la factory lo riblocca il bootloader?
-
Quote:
italiano
Non ho capito una cosa , ma la factory lo riblocca il bootloader?
No, se vuoi poi devi bloccarlo tu dopo, dato che per il flash è necessario sia sbloccato
-
Quote:
AI0LIA
No, se vuoi poi devi bloccarlo tu dopo, dato che per il flash è necessario sia sbloccato
E se un flash di una factory non andasse a buon fine il telefono si puo sbrikkare? Immagino non entri piu in fastboot?
-
Quote:
italiano
E se un flash di una factory non andasse a buon fine il telefono si puo sbrikkare? Immagino non entri piu in fastboot?
Diciamo che è altamente difficile ma possibile, dovrebbe andare via la luce mentre flasha il bootloader e allora sarebbero problemi, Ecco perché il flash andrebbe fatto o da portatile o con gruppo di continuità
-
Quote:
AI0LIA
Diciamo che è altamente difficile ma possibile, dovrebbe andare via la luce mentre flasha il bootloader e allora sarebbero problemi, Ecco perché il flash andrebbe fatto o da portatile o con gruppo di continuità
Quindi dovrei andare di rma!
Il mio problema è che tempo fa ho avuto problemi con la porta usb. Che mi dava disconnessioni . Ora non lo fa più , quindi anche fare rma mi pare difficile.
Esiste un test completo per vedere se la porta usb funziona?
-
Quote:
italiano
Quindi dovrei andare di rma!
Il mio problema è che tempo fa ho avuto problemi con la porta usb. Che mi dava disconnessioni . Ora non lo fa più , quindi anche fare rma mi pare difficile.
Esiste un test completo per vedere se la porta usb funziona?
Non siamo mica sul 3d assistenza :p
Prova una chiavetta no!
-
Ma sono l unico che ancora deve ricevere la notifica dell ota ? :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
luigi92s
Ma sono l unico che ancora deve ricevere la notifica dell ota ? :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App