Pure io. Comunque, se sei impaziente, installa a mano: a me l'ota della 4.4.4 era arrivata dopo 10 giorni dal suo rilascio !!!!
Ciao, Mario
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Nem3sis (17-11-14)
grazie, ma non va lo stesso....proprio non sapete cosa dirmi??![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciaio a tutti.
Sul mio Nexus 5 ora Lollipop Stock OEM Locked manca la recovery.
Con Kitkat era rootato con Xposed e custom recovery. Ho disinstallato Xposed e flashato via NRT con apparente successo Lollipop Stock. NRT nelle opzioni avanzate permette di flashare la stock recovery ma non ho avuto successo.
Noto però che NRT vede un'installazione perfetta dei driver Google mentre il fastboot scaricato a parte come visto qui sul forum non vede il device.
Any help?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NRT installa in automatico la recovery modificata TWRP , semplicemente mettendo la spunta sotto la vose root.
Il device deve avere l'opzione debug usb attiva e nella memoria menu in alto a destra , premere connessione usb e flaggare mts, altrimenti NRT non lo vede, poi dare l'ok alla richiesta di permesso da parte del device verso il pc.
Devi prima sbloccare il boot loader , e poi rootare, spuntando custom recovery
E' stato aggiornato il tool a 1.9.7 con add di supersu 2.19 e recovery 2.8.1.0
Se continuasse a non vederlo devi premere full driver installation guide, e nella sezione 3 premere su #1
Ultima modifica di SCR1; 17-11-14 alle 00:13
Ragazzi ho un dubbio: volevo tornare stock con lollipop e abilitare i permessi di root...anziché usare CF auto root non sarebbe "meglio" mettere la twrp come recovery e usufruire della funzionalità integrata che offre per il root del telefono(ho letto che con la twrp si dispone del binario supersu per il root integrato e basta abilitarlo da recovery per rootare il tel)
Semplice curiosità... Anche perche in qualche post precedente un utente ha scritto che per ora super su non va con lollipop
P.S. ragazzi qualcuno mi da una delucidazione sul metodo dell'update.zip?....so rinomina il pacchetto ora e lo si installa da recovery come se fosse un semplice ora(installazione senza wipe come se si fosse scaricato l'aggiornamento sul tel tramite ota) dico bene? Lo possono fare solo coloro che sono stock giusto?
Ultima modifica di droyd; 17-11-14 alle 01:13
Cerchiamo di utilizzare altri thread per i metodi di root, so che su lollipop cambia tutto, ma così si rende il thread davvero un minestrone...
(Aiolia puoi comunque lasciare il metodo di CF, ma magari scrivi di non parlarne qui).
Non siamo in sezione modding, un semplice utente che legge il thread per aggiornare il suo telefono tramite ota, va fuori di testa...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.