Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non trasformiamo il 3d in una chat per piacere.
Appena esce sarà pubblicato il link, inutile fare ipotesi...
-
La smettiamo con le speranze, le ipotesi e blablabla? Siete già stati avvisati da zicky, non vi basta? Aspettate 'sto aggiornamento e non chiedete ogni 30 secondi quando e se uscirà ota factory e chi più ne ha più ne metta. State facendo OT fine a se stesso, scrivere post inutili non vi porterà al ricevere prima Lollipop... Spero che questo sia l'ultimo intervento del genere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
raga per il passaggio a lollipop è consigliabile fare anche un wipe data? io al momento sono stock e non ho nessun tipo di problema di batteria o blocchi strani. Che dite?
È vietato fare cross posting, ti avevo già risposto.
Se aggiorni con ota non serve nessun wipe, se metti la Factory Idem, se flashi lo zip allora full Wipe obbligatorio
-
Quote:
powerix
raga per il passaggio a lollipop è consigliabile fare anche un wipe data? io al momento sono stock e non ho nessun tipo di problema di batteria o blocchi strani. Che dite?
Dipende.. se aggiorni via ota non devi fare nulla, non perderai dati e nient' altro..
-
Quote:
powerix
lo so che non serve fare il wipe, ma era in linea generale visto che si cambia completamente sistema e per far ripulire il sistema!!!!!!
Per una pulizia totale metti la Factory e sei a posto. Altrimenti se userai lo zip dovrai necessariamente fare full wipe ma non è lo stesso livello di pulitura
-
Quote:
powerix
lo so che non serve fare il wipe, ma era in linea generale visto che si cambia completamente sistema e per far ripulire il sistema!!!!!! ho chiesto consigliabile
se il telefono non ti dà problemi non è assolutamente necessario.. se poi vuoi essere pignolo al 1000x1000 fallo pure, ma apparte lo sbattimento di dover reimpostare tutto non ci guadagneresti nulla..
-
Quote:
eddyilmagnifico90
Signori non incasiniamo il 3d... Comunque per ik momento nessun aggiornamento
Anche questo è incasinare il thread, cosa hai risolto con sta frase? Ma che vi succede stasera?? Da adesso in poi non intervengo più... Cancello e basta.
Dico solo di non esagerare, o scattano le sanzioni...
-
Comunque a quanto pare abbiamo capito male tutti quanti.. rotfl
Lollipop nella sua versione definitiva è si arrivato oggi.. ma con l' inizio delle vendite di nexus 9 :O
Per noi comuni possessori di nexus 5 sembra ci sia da aspettare qualche settimana ancora.. a quanto pare almeno l'uscita effettiva del nexus 6 sul mercato, stimata per il 12 novembre..
-
[
Quote:
DjAndrews91
Comunque a quanto pare abbiamo capito male tutti quanti.. rotfl
Per noi comuni possessori di nexus 5 sembra ci sia da aspettare qualche settimana ancora.. a quanto pare almeno l'uscita effettiva del nexus 6 sul mercato, stimata per il 12 novembre..
Credo come da logica di mercato, non sarebbe una gran mossa dare un so per primo ad un telefono che lascerà il posto al Nexus 6 che ancora non è in vendita...
-
Quote:
AI0LIA
[
Credo come da logica di mercato, non sarebbe una gran mossa dare un so per primo ad un telefono che lascerà il posto al Nexus 6 che ancora non è in vendita...
Già.. È ciò che non tornava in sta storia.. A quanto pare ne abbiamo avuto praticamente conferma.. Ci siamo tutti smaniati per niente ahahah attendiamo, ImpazIentamente magari, ma non ci resta che aspettare un altro pò rotfl