Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio : mi scarico l'ota e la installo seguendo la guida del mitico Aiolia o aspetto, visto che continuo a leggere in giro che la prima release di L è un poco zoppicante ???
-
Il lucchetto è aperto! Posso procedere con il root senza perdita di dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Un consiglio : mi scarico l'ota e la installo seguendo la guida del mitico Aiolia o aspetto, visto che continuo a leggere in giro che la prima release di L è un poco zoppicante ???
Se hai fretta aggiorna, altrimenti aspetta. Di certo cambia poco, in entrambi i casi la release sarà la stessa :)
Quote:
Marctiell89
Il lucchetto è aperto! Posso procedere con il root senza perdita di dati?
Si, vai tranquillo. Però queste domande generiche e non strettamente legate a Lollipop postate le in SOS modding
-
[QUOTE=AI0LIA;6313727]Se hai fretta aggiorna, altrimenti aspetta. Di certo cambia poco, in entrambi i casi la release sarà la stessa :)
Grazie Boss !!!
-
Fatta procedura x linux stesso risultato. Ma mi sono accorto che adb devices mostra il nexus ed è fastboot devices che non vede nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Ni2Cola
Fatta procedura x linux stesso risultato. Ma mi sono accorto che adb devices mostra il nexus ed è fastboot devices che non vede nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
I driver vanno installati pure in fastboot mode quindi quando sei nel Bootloader collega solo allora il telefono al PC e cerca di farli installare per far riconoscere il telefono ;)
-
Ciao a tutti... come avete risolto il problema di Es file explorer e la scrittura di file/cartelle? In pratica ho notato che dopo aver flashato da adb la recovery TWRP non mi appare la cartella in ES ma solamente un file non editabile.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... come avete risolto il problema di Es file explorer e la scrittura di file/cartelle? In pratica ho notato che dopo aver flashato da adb la recovery TWRP non mi appare la cartella in ES ma solamente un file non editabile.
Dai da Android terminal emulator il comando:
restorecon -FR data/media /0 e dovresti vederlo poi nel percorso stesso. Oppure poi una totale comander e non dovresti avere problemi
-
Mi auto quoto per ricapitolare...
Quote:
Ni2Cola
Ciao a tutti.
Sul mio Nexus 5 ora Lollipop Stock OEM Locked manca la recovery.
Con Kitkat era rootato con Xposed e custom recovery. Ho disinstallato Xposed e flashato via NRT con apparente successo Lollipop Stock. NRT nelle opzioni avanzate permette di flashare la stock recovery ma non ho avuto successo.
Noto però che NRT vede un'installazione perfetta dei driver Google mentre il fastboot scaricato a parte come visto qui sul forum non vede il device.
Any help?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sto provando da Linux. Aggiornamenti:
Sono arrivato al punto che a sistema avviato adb devices funziona e fastboot devices no, in bootloader mode il contrario.
Dando il comando:
fastboot flash recovery recovery.img
Ottengo:
FAILED (remote: not supported in locked device)
Visto che il telefono non lo voglio sbloccare per non dovere reinstallare e reinizzializzare le mie tantissime apps, come faccio?
(Altro motivo di volere la stock full è che mi aspetto imminenti nuove release, e appunto, vorrei installarle via wifi per lo stesso motivo)
GRAZIE!
-
Quote:
Ni2Cola
Mi auto quoto per ricapitolare...
Sto provando da Linux. Aggiornamenti:
Sono arrivato al punto che a sistema avviato adb devices funziona e fastboot devices no, in bootloader mode il contrario.
Dando il comando:
fastboot flash recovery recovery.img
Ottengo:
FAILED (remote: not supported in locked device)
Visto che il telefono non lo voglio sbloccare per non dovere reinstallare e reinizzializzare le mie tantissime apps, come faccio?
(Altro motivo di volere la stock full è che mi aspetto imminenti nuove release, e appunto, vorrei installarle via wifi per lo stesso motivo)
GRAZIE!
Non ho capito cosa intendi fare
-vuoi tenere il Bootloader bloccato
-vuoi installare una recovery
Cioè quale è il tuo obiettivo?