Visualizzazione stampabile
-
sono senza recovery! ;-) senza neanche quella stock!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ni2Cola
Mi auto quoto per ricapitolare...
Visto che il telefono non lo voglio sbloccare per non dovere reinstallare e reinizzializzare le mie tantissime apps, come faccio?
(Altro motivo di volere la stock full è che mi aspetto imminenti nuove release, e appunto, vorrei installarle via wifi per lo stesso motivo)
GRAZIE!
Se hai tutto stock senza root basta seguire questa guida utilizzando il file OTA ufficiale che trovi in prima pagina nel secondo post...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5531637
-
Quote:
AI0LIA
Dai da Android terminal emulator il comando:
restorecon -FR data/media /0 e dovresti vederlo poi nel percorso stesso. Oppure poi una totale comander e non dovresti avere problemi
Uhm... non saprei da dove iniziare a fare quello che dici.
-
Quote:
AI0LIA
Non ho capito cosa intendi fare
-vuoi tenere il Bootloader bloccato
-vuoi installare una recovery
Cioè quale è il tuo obiettivo?
Come scrivevo in cima e in fondo voglio avere di nuovo un Nexus 5 (con Lollipop) pronto ad aggiornarsi via wifi senza altro alle nuove release!
-
Quote:
opt1imus
opt1mus ringrazio ovviamente ma ripeto: non voglio dover non tanto fare procedure che prevedano wipe ma dover poi reinizzializzare le moltissime app che uso. Grazie
-
Quote:
Ni2Cola
Come scrivevo in cima e in fondo voglio avere di nuovo un Nexus 5 (con Lollipop) pronto ad aggiornarsi via wifi senza altro alle nuove release!
La soluzione migliore è la Factory, ma come detto perdi tutti i dati. Se hai la pazienza di farti prima un backup vedrai che è la scelta migliore da fare ;)
Quote:
TryAgain
Uhm... non saprei da dove iniziare a fare quello che dici.
Scarica Android terminal emulator e digita :D
-
Quote:
AI0LIA
La soluzione migliore è la Factory, ma come detto perdi tutti i dati. Se hai la pazienza di farti prima un backup vedrai che è la scelta migliore da fare ;)
1. La mancanza di recovery cosa mi può comportare a parte non riuscire a fare dei recovery? ;-p RIesco a fare gli OTA ?
2. Backup ripristinabili da Factory? Mi sapete consigliare?
Grazie
-
Quote:
Ni2Cola
1. La mancanza di recovery cosa mi può comportare a parte non riuscire a fare dei recovery? ;-p RIesco a fare gli OTA ?
2. Backup ripristinabili da Factory? Mi sapete consigliare?
Grazie
1)senza nemmeno recovery stock non puoi fare il sideload
2)Titanium per le app, copia incolla da pc a telefono e viceversa per la sd
-
salve a tutti volevo porvi una domanda...
avendo la ROM stock ma con bootloader sbloccato e conseguente root la notifica OTA di lollipop tardava ad arrivare e quindi l'ho forzata con il toolkit fin qui tutto bene ma il mio dubbio è non arrivava a cuasa dello sblocco del telefono oppure sarebbe comunque arrivata grazie
-
Quote:
profetagranata
salve a tutti volevo porvi una domanda...
avendo la ROM stock ma con bootloader sbloccato e conseguente root la notifica OTA di lollipop tardava ad arrivare e quindi l'ho forzata con il toolkit fin qui tutto bene ma il mio dubbio è non arrivava a cuasa dello sblocco del telefono oppure sarebbe comunque arrivata grazie
Arriva lo stesso...