Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antokr
E pensa che io non ho ancora intenzione di aggiornare :D
Ho appena preso il telefono in mano ed ho trovato la notifica... secondo me sono passati allo stage 25% e per fine settimana lo avrete tutti :)
Edit: è appena venuto a casa un amico che non ha ADSL che pure ha il nexus 5 consigliato da me, gli ho scaricato l'update, ho premuto su installa ed è uscito un messaggio il cui significato è più o meno "ti è piaciuto il Root sul telefono? e mo te freghi!" proseguendo il cellulare si è riavviato ed al riavvio è sparito sia l'upgrade che la notifica... al mio senza root e tutto stock è andato invece tutto liscio come l'olio :)
Questo è il primo update dotato di "ca22imma" che mi è capitato di fare :D !
-
Arrivato finalmente l'OTA anche a me in download diretto, tutto stock senza root e nessun problema 👍
-
Arrivato anche a me l'ota tramite telefono. Se aggiorno perdo tutte le app e la configurazione, oppure resta tutto immutato a parte le apk di sistema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gierre10774
Arrivato anche a me l'ota tramite telefono. Se aggiorno perdo tutte le app e la configurazione, oppure resta tutto immutato a parte le apk di sistema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Resta tutto immutato anche le app ;-)
-
Salve a tutti vorrei chiedere aiuto, mi è arrivata la notifica, ho scaricato l'aggiornamento ma mi è partita, una volta riavviato il telefono, la schermata recovery (ho il root sbloccato).
Cosa posso fare ? Grazie per le eventuali risposte.
Ah e una volta riavviato ovviamente dell'aggiornamento non c'è più traccia.
-
A me ancora niente😑😑 sul nexus 7 ho fatto l'ota manuale
-
Quote:
kurz00
Salve a tutti vorrei chiedere aiuto, mi è arrivata la notifica, ho scaricato l'aggiornamento ma mi è partita, una volta riavviato il telefono, la schermata recovery (ho il root sbloccato).
Da info telefono che versione hai?
Quote:
Ciocca86
A me ancora niente😑😑 sul nexus 7 ho fatto l'ota manuale
Però basta con le lamentele e i pianti Ragazzi, prima o poi arriva.
-
ma tu arrivi e commenti il mio post? E la prima volta che scrivo...
-
Ho la 4.4.4 anche chiedendo di verificare aggiornamenti rimane uguale, la cosa strana è che aveva scaricato tutto, mannaggia considerando che ho una linea ADSL che va malissimo credetemi i 400 e passa non erano roba da poco..
Comunque ho perso tutto? Qualcuno ha qualche consiglio su come risolvere?
-
Quote:
kurz00
Vi avevo avvertito giusto nel mio post precedente! se avete il root non provateci nemmeno, prima fate unroot :)