Il droide sdraiato a pancia aperta significa che avete la Recovery stock
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi forse la domanda è stata già fatta.. Ma l ota arriva anche sulla versione KTU84Q?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
mi arriva l'ota sul cellulare lo scarico installo e che succede un bel niente anzi ho perso tutti i dati e mi sono ancora 4.4.4 ! Praticamente scarico il pacchetto dell'aggiornamento che lo smartphone mi chiede e faccio installa il cel si riavvia e mi va in revovery custom dove non succede più nulla ! Provo a flashare io manualmente quel pacchetto ma non me lo fa flashare ! Cosa devo fare ragazzi per favore
Si, su entrambe le versioni
[quote name="edwin" post=6316517]mi arriva l'ota sul cellulare lo scarico installo e che succede un bel niente anzi ho perso tutti i dati e mi sono ancora 4.4.4 ! Praticamente scarico il pacchetto dell'aggiornamento che lo smartphone mi chiede e faccio installa il cel si riavvia e mi va in revovery custom dove non succede più nulla ! Provo a flashare io manualmente quel pacchetto ma non me lo fa flashare ! Cosa devo fare ragazzi per favore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se completamente stock oppure in passato hai fatto del modding?[/QUOTE]
No aiola fino a poco fa ero con root, xposed e franco kernel adesso diciamo ho il root e la twrp ma non ho più xposed ! Non so cm fare eppure ho il messaggio di aggiornamento sistema a lollypop attivo ma appena lo scarico e lo installo mi entra in recovery twrp e si ferma li cm se dovessi fare io qualcosa
No aiola fino a poco fa ero con root, xposed e franco kernel adesso diciamo ho il root e la twrp ma non ho più xposed ! Non so cm fare eppure ho il messaggio di aggiornamento sistema a lollypop attivo ma appena lo scarico e lo installo mi entra in recovery twrp e si ferma li cm se dovessi fare io qualcosa
Certo, il problemi è franco Kernel che anche se sovrascritto lascia delle tracce in SYSTEM, la patch ota che tu vai ad installare trovando dei file, non originali diciamo, fallisce. Se tu vuoi aggiornare tramite ota per non perdere nessun imposta o dato del telefono, a questo punto ti consiglio, prima di flashare lo zip della rom stock kitkat, poi con l'ota non dovresti avere alcun problema
Supersu 2.23 beta https://plus.google.com/113517319477...ts/jGoDoPPZUdT
Certo, il problemi è franco Kernel che anche se sovrascritto lascia delle tracce in SYSTEM, la patch ota che tu vai ad installare trovando dei file, non originali diciamo, fallisce. Se tu vuoi aggiornare tramite ota per non perdere nessun imposta o dato del telefono, a questo punto ti consiglio, prima di flashare lo zip della rom stock kitkat, poi con l'ota non dovresti avere alcun problema[/QUOTE]
Ci avrei svomesso che dipendeva dal kernel cavolo ! Grazie aiola il problema e che ormai ho perso già i dati perche come uno SCEmo ho provato a fare i wipe e a flashare l'ota ! Cmq io adesso vorrei mettere lolkipop nel modo più semplice possibile tu mi dici di flashare la stock di KitKat e poi l'ora se si DV trovo la stock di kiktkat?
Certo, il problemi è franco Kernel che anche se sovrascritto lascia delle tracce in SYSTEM, la patch ota che tu vai ad installare trovando dei file, non originali diciamo, fallisce. Se tu vuoi aggiornare tramite ota per non perdere nessun imposta o dato del telefono, a questo punto ti consiglio, prima di flashare lo zip della rom stock kitkat, poi con l'ota non dovresti avere alcun problema[/QUOTE]
Ci avrei svomesso che dipendeva dal kernel cavolo ! Grazie aiola il problema e che ormai ho perso già i dati perche come uno SCEmo ho provato a fare i wipe e a flashare l'ota ! Cmq io adesso vorrei mettere lolkipop nel modo più semplice possibile tu mi dici di flashare la stock di KitKat e poi l'ora se si DV trovo la stock di kiktkat?
Per l'ota i wipe non servivano,
A questo punto per dare una bella pulita io ti consiglio di copiare sul PC la cartella della sd del telefono, e poi a mettere Lollipop tramite adb, è semplice, problema driver a parte. Oppure fai un full Wipe e flashi lo zip della rom Lollipop.
Lo zip kitkat non serve, lo dovevi usare solo per tentare l'ota, ma se hai perso tutto non più ;)