Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Tutto nella norma.... ;)
Tranquillo :D
e vero e vero ha fatto caro sei un mito ti adoro ascoltai adesso voglio subito avere il root , dentro la cartella download ho sia l'ultimo franco che l'ultimo supersu , che faccio prima il rebout dopo il flash di lollypop e poi rivado in recovery e flasho franco e supersu , oppure prima flasho queste due e dopo faccio il rboot ?
-
Quote:
6630top
Ota disponibile ��
Anche sul mio: alle ore 20:00 di stasera 18 novembre 2014! Alle 19:59 dava nessun aggiornamento disponibile, ho aspettato che scattasse il minuto et voilà: l'ho visto arrivare in diretta... rotfl
Sto installando adesso...
-
Quote:
edwin
e vero e vero ha fatto caro sei un mito ti adoro ascoltai adesso voglio subito avere il root , dentro la cartella download ho sia l'ultimo franco che l'ultimo supersu , che faccio prima il rebout dopo il flash di lollypop e poi rivado in recovery e flasho franco e supersu , oppure prima flasho queste due e dopo faccio il rboot ?
Si, prima fagli fare il boot per sicurezza, dopo riavvio in recovery flash franco + supersu
-
Quote:
AI0LIA
Si, prima fagli fare il boot per sicurezza, dopo riavvio in recovery flash franco + supersu
grazie ancora immensamente un ultima domanda gli devo fare qualche wipe prima di flashare franco e supersu?
-
Quote:
edwin
grazie ancora immensamente un ultima domanda gli devo fare qualche wipe prima di flashare franco e supersu?
Assolutamente flash diretto senza Wipe, però se vuoi un consiglio prova il Linear :D
-
Quote:
AI0LIA
Assolutamente flash diretto senza Wipe, però se vuoi un consiglio prova il Linear :D
dici e meglio come kernel dove lo trovo caro ? quello che dici tu e legge per me ? nei limiti ahahah
-
Ragazzi poco fa mi è arrivato l'avviso dell'aggiornamento. Una domanda flash, ho letto delle notifiche "stile iPhone" ma a schermo spento non succede niente poi se tocco il tasto dello sblocco posso aprire la notifica senza sbloccarlo. Ma che stupidata è scusate, io volevo leggere la notifica anche a schermo spento così lo sbloccavo senza premere il tasto fisico evitando di usurarlo.
-
1 allegato(i)
Chiedo ausilio.
Avrei voluto installare l'ota con Adb. Miih che camurria! L'antivirus si è imbizzarrito quando ho scaricato seguendo la guida. Mi ha bloccato il Chrome, mi ha impedito di fare alcunché e al posto di Explorer mi sono trovata un browser degno dei Puffi. Alla fine l:Ota si è scaricato a metà e tanto per gradire l'ADSL mi ha salutata. Allora ho provato ( non sgridatemi) a cancellare Frameworks - cosa fatta in passato con esito positivo - ma nulla. Eppure io il Nexus non l'ho mai toccato. Cosa c'è che non va ? Grazie.Allegato 127690
-
Anche io uguale a te a sto punto penso solo ci voglia del tempo
-
ciao a tutti,
ho appena installato lollipop su n5 tramite la notifica. Mi sorge una domanda, tempo lessi che con lollipop era possibile sbloccare il terminale col doppio tap (stile lg). A me non funziona, c'è qualche ozpione per attivarlo o non c'è proprio?