Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
DEA91 (02-01-15)
Ti assicuro che il pacchetto auto installante lo avevo disinstallato. Vabbè l'importante è che ne sono venuto a capo. Ora sto procedendo con l'installazione della 5.0.1
Ho smanettato un pò ed ho notato parecchie novità. Per chiarimenti mi sposterò nell'altra discussione. Una cosa però l'ho subito notata: nella home ho uno spazio vuoto. E' possibile che passando a lollipop, si sia cancellata qualche app (in questo caso una)? Non so se mi sono spiegato. Sulla home ho uno spazio vuoto, come quando disinstalli un'app.
GOOGLE Nexus 5
GOOGLE Nexus 5
GOOGLE Nexus 5
antokr (02-01-15)
A questo punto ti aggiorno su tuttoSiccome ho come impostazione che quando scarico un'app, automaticamente mi compare anche la rispettiva icona sulla home....sono andato a vedere tra le impostazioni le app da me scaricate ed ho notato che sulla home mi mancava l'app de La Treccani. Era proprio lei quella che mancava e l'ho riportata sulla home tappando su di essa. L'ho anche provata e funziona regolarmente. Forse nel processo di ottimizzazione qualcosa è andato "storto" ed è rimasto il vuoto. Ovviamente nulla di irreparabile.
Fine OT
eccomi di nuovo.. ho scaricato i sile (aggiornamento e androidsdk) li ho decompressi ho preso i file boot radio e recovery from boot(questo perche lho trovato nella cartella system) e li ho messi nella cartella sdk ora ho mandato il telefono in bootloader e cercato di aprire adb ma crasha