Ma le notifiche heads-up come si disattivano? Anche con l app ad esempio d whapp aperta se mi arriva un mess esce questa fastidiosissimi notifica
Ma le notifiche heads-up come si disattivano? Anche con l app ad esempio d whapp aperta se mi arriva un mess esce questa fastidiosissimi notifica
Come hai installato android L? (ota, factory, etc...) e da quanto tempo? Comunque pure io un giorno ho avuto quel problema, le statistiche erano buggate, per vedere se c'è qualche reale problema devi vedere, aldilà delle statistiche, se la batteria ti dura effettivamente di meno rispetto a kitkat (ovviamente a parità d' uso) .
Dura meno ci sta, che arrivi in ufficio con il 19% (facendo le stesse cose con KK era poco sotto l'80) è un po' preoccupante.
Adesso sono al 23% dopo poco più di 3 ore, sistema operativo Android 38%, schermo 8%, Servizi Google 6%, avevo pure disabilitato wifi e nfc. Boh.
stupid people do stupid things
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Non credo che root e bootloader influiscano sui consumi, piuttosto io avrei intensione di cambiare kernel...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
salve a tutti anche io oggi sono passato ad android L .... primi riscontri positivi tuttavia ho lo stesso problema di uforobot in quanto nella sezione memoria mi segnala spazio totale 12.55GB invece dei 32 avendo io la versione 32GB O.o strano a voi invece??
Mi pare che si riesca a risolvere tramite factory reset. Prova a cercare nel thread sull'installazione di Lollipop, magari lo trovi anche nel primo post.
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
Wipe cache + dalvik oppure factory reset.
Ultima modifica di Ottonto; 17-11-14 alle 18:58
profetagranata (17-11-14)
Permettimi di dirti, esprimendo un mio personale parere, che forse tu non hai completamente carpito la destinazione che Google ha da sempre deciso per i Nexus: il percorso evolutivo c'è stato, ma, anche con Lollipop, rimane sempre la scelta di creare un SO base, da testare sui Nexus, e da esportare e far personalizzare dai vari Samsung, HTC e compagnia bella...quello che tu lecitamente vorresti, è presente nelle tante e spesso odiose interfacce proprietarie delle varie case (Touchwiz, Sense ecc ecc)...ciò che noi abbiamo su Nexus rimane una base, un qualcosa che comunque ha fatto passi in avanti e che ne farà altri (siamo alla prima release di Lollipop, in futuro ci saranno sicuro delle implementazioni...)...diverso il discorso sul lato stabilità: questa è buona ma non ancora ottima e col tempo e con gli aggiornamenti migliorerà...è giusto criticare, ma forse è ancora troppo presto per farlo in questo modo...
In relazione al post aggiornamento invece io continuo a ripetere come hangout sia stranamente non aggiornata e decisamente lenta e laggosa...è molto strano che ancora non l'abbiano aggiornata a dovere...
Ultima modifica di lollo86; 17-11-14 alle 19:05