CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 236 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona sera a tutti.
    Solo una domanda:
    dopo l'aggiornamento a lollipop e ripristino del backup ho subito notato che nella barra di stato veniva mostrata la % della batteria di fianco alla batteria stessa e l'orario.
    Ho però notato che veniva segnalato erroneamente 16G invece dei 32G ed ho fatto un reset ai dati di fabbrica.
    Ebbene, dopo aver resettato e reinstallato il tutto, non riesco più a inserire la percentuale sulla barra di stato.

Avete qualche aiuto?
    Ex Samsung Galaxy Next
    Ex Salmsung Galaxy S3
    Samsung galaxy Mini2
    Nexus 5 Bianco

2.  
    Baby Droid L'avatar di d4hl

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, per caso sapete come si toglie il toogle per invertire i colori? Mi è apparso dopo che l’ho attivato dalle impostazioni, preferivo non averlo!
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr. Jack Visualizza il messaggio
    Ma solo io ho riscontrato un battery drain allucinante?
    Inoltre, dopo aver installato tutte le app (anche meno) che avevo su KK, dopo un po' che lo utilizzo diventa lento e scattoso, un paio di volte si è completamente bloccato e ho dovuto riavviare.
    Ho già ri-flashato da zero ma la situazione non è cambiata di una virgola. Sono molto perplesso.
    Quote Originariamente inviato da NetEagle83 Visualizza il messaggio
    Mah... grazie ad entrambi per i feedback, io non vorrei che fossero sballati gli indicatori... cioè, adesso sono al 45% e mi stima altre 7 ore di autonomia (seee magari ) ma soprattutto vedo schermo 9%, Servizi Google 7%, Sistema operativo Android 5% e poi un'altra manciata di app tra l'1 e il 3%... è normale tutto ciò? Sarò scemo, ma se quelle sono i dettagli del consumo in percentuale non dovrei arrivare a totalizzare il 100%? Con quella manciata di voci non arrivo manco al 30.......
    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ragazzi io con 15 minuti di 3g perdo il 20% di batteria. Luminosità impostata automatica selezionata a metà barra. I consumi sono disumani. Che faccio stavolta riflasho ma senza root e boot sbloccato?
    Quote Originariamente inviato da peter9 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi da quando ho messo android l nel mio nexus 5 con la factory image ho notato una minore autonomia e un minore ricezione della connessione dati, succede anche a voi?
    Per l'autonomia direi di aspettare ancora un po' di tempo. Anche quando si installano custom ROM i primi giorni la batteria dura meno e poi va a posto.

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ma le notifiche heads-up come si disattivano? Anche con l app ad esempio d whapp aperta se mi arriva un mess esce questa fastidiosissimi notifica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Naquadah Visualizza il messaggio
    Ho notato ieri sera che nella schermata batteria, la voce "Servizi Google" consuma più energia dello Schermo, qualcuno sa cos'è, cosa fa e se è un problema?
    Up e oggi mi draina più degli altri "Google Play Services", dite che è normale?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Naquadah Visualizza il messaggio
    Up e oggi mi draina più degli altri "Google Play Services", dite che è normale?
    Come hai installato android L? (ota, factory, etc...) e da quanto tempo? Comunque pure io un giorno ho avuto quel problema, le statistiche erano buggate, per vedere se c'è qualche reale problema devi vedere, aldilà delle statistiche, se la batteria ti dura effettivamente di meno rispetto a kitkat (ovviamente a parità d' uso) .

Androidiano L'avatar di Mr. Jack

Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Per l'autonomia direi di aspettare ancora un po' di tempo. Anche quando si installano custom ROM i primi giorni la batteria dura meno e poi va a posto.
    Dura meno ci sta, che arrivi in ufficio con il 19% (facendo le stesse cose con KK era poco sotto l'80) è un po' preoccupante.
    Adesso sono al 23% dopo poco più di 3 ore, sistema operativo Android 38%, schermo 8%, Servizi Google 6%, avevo pure disabilitato wifi e nfc. Boh.
    stupid people do stupid things

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr. Jack Visualizza il messaggio
    Dura meno ci sta, che arrivi in ufficio con il 19% (facendo le stesse cose con KK era poco sotto l'80) è un po' preoccupante.
    Adesso sono al 23% dopo poco più di 3 ore, sistema operativo Android 38%, schermo 8%, Servizi Google 6%, avevo pure disabilitato wifi e nfc. Boh.
    Se non hai fatto un restore, sconsigliatissimo, con titanium o cose simili hai di sicuro qualche applicazione che fa danno, io dopo uno giorni d'uso e batteria al 33% ho Sistema Operativo Android al 4%.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ragazzi io con 15 minuti di 3g perdo il 20% di batteria. Luminosità impostata automatica selezionata a metà barra. I consumi sono disumani. Che faccio stavolta riflasho ma senza root e boot sbloccato?
    Non credo che root e bootloader influiscano sui consumi, piuttosto io avrei intensione di cambiare kernel...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve a tutti anche io oggi sono passato ad android L .... primi riscontri positivi tuttavia ho lo stesso problema di uforobot in quanto nella sezione memoria mi segnala spazio totale 12.55GB invece dei 32 avendo io la versione 32GB O.o strano a voi invece??

Pagina 49 di 236 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio