Beh io non mi preoccuperei. In 10 anni 68B non sono tantirotfl
Visualizzazione stampabile
Io invece continuo a riscontrare il problema della rotazione schermo. Dopo un paio di giorni che il telefono è acceso se lo metto in orizzontale non ruota i contenuti . Lo riavvio e magicamente torna a funzionare.. Boh.. Unico bug che ho.
Io ho notato che il playstore crasha solo a guardarlo, e sound search fallisce sempre la sincro. Sto su 5.1
Ci sono due momenti diversi nell'aggiornamento di uno smartphone: quello POSITIVO all'uscita fino a tot tempo, poi quello NEGATIVO fatto per azzoppare il dispositivo e passare al folgorante modello successivo. Indovinate dove sta adesso il nexus 5??
Per chi vuole partecipare!!
Giusto per dare un idea
Non a tutti può piacere,ma non criticate o commentate, votate 😂😂😂😂😂
https://plus.google.com/106874394906...ts/Z1PopVcvKrW
ciao a tutti.. ho problemi con le notifiche heads up di hangout.. per quelle di whatsapp non ho problemi, ma da quando ho aggiornato a lollipop nova+tesla non mi fanno uscire le notifiche solo sull'icona di hangout. come posso risolvere?
Grazie
Ciao a tutti, ho un problema col calendario al quale non ho trovato soluzione né sul forum né su google. Da quando ho aggiornato alla 5.1 il calendario non è sincronizzato con il mio account google, è vuoto, non ci sono impegni segnati e se cerco di creare un nuovo evento mi dice: "non è ancora stato sincronizzato nessun calendario su questo dispositivo", se cerco di fare la sincronizzazione fallisce. Ho anche provato a cancellare l'account e rimetterlo ma non è cambiato nulla. Che posso fare? Grazie
Buongiorno,
sono a chiedere una cosa...dopo l'aggiornamento quando aggiungo un contatto sul telefono non me lo fà salvare sul mio account google...in più ho notato che la maggior parte dei contatti ha la scritta " salvato sul telefono"...mentre mi ricordo benissimo(e sono presenti su Gmail..)di averli salvati di là!
E' come se non mi riconoscesse più...qualcuno mi può dare una mano?
Grazie mille
Ho attivato da qualche giorno la crittografia sul Nexus 5 con 5.1 stock . È più lento ad accendersi però non ho notato drastici cali nelle prestazioni.
Ho notato che ogni volta che rientro a casa non mi si collega al wi-fi finché non accendo lo schermo. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Peggio! Io devo anche disabilitare per qualche secondo i dati su rete mobile perché si connetta alla rete Wi-Fi di casa :(
Nexus 5 - Androidiani App
Ragazzi ho un problema, quando vado ad aprire la fotocamera mi esce un errore:
Errore fotocamera
Impossibile collegarsi alla fotocamera.
Allegato 143186
Aggiornato a 5.1.1 sembra molto migliore della 5.1-
Più fluidità , meno problemi strani e soprattutto molto meno consumo batteria, diciamo che siamo tornati alla 5.0.1
Ciao SCR1, ma l'aggiornamento ti è arrivato via ota?
Nexus 5 - Androidiani App
No aggiornato con la gactori via NRT
dopo l aggiornamento a casa 5.1.1 il Nexus è tornato quasi ai livelli di kitkat. meno lag. ma c'è xposed per 5.1.1?
Ho problema ad aggiornare. Ho bootloader lock. Per sbloccare perdo i dati ovvero sono costretto a backup. Soluzione alternativa?
Appena arrivato l'Ota ufficiale per l'aggiornamento ad android 5.1.1 vi farò sapere come si comporta!!! speriamo bene :)
Salve vorrei qualche informazione. Mi sapete dire come si comporta la stock 5.1.1 in termini di prestazioni e durata batteria? Io sono su custom rom e volevo sapere se vale la pena ritornare stock! Grazie
Lo sto testando da meno di 24 ore. Mi sembra molto buono per i consumi batteria.
Buongiorno a tutti!! Ho appena aggiornato nexus 5 alla versione 5.1.1 di lollipop, vorrei sapere se secondo voi dovrei fare un bel ripristino o al limite hard reset o meno. Ci sarebbero dei benefici? Grazie :)
Certo, è sempre consigliato un bel wipe data & cache dopo un aggiornamento.. Ma viste le modifiche, direi che i miglioramenti siano quasi inpercettibili... Insomma, a parer mio perderesti solo tempo per resettare e re-installare tutte le app rotfl
Ottimo grazie della risposta! Sto notando una fluidità decisamente migliore e un ottimo uso della ram rispetto a prima! Aggiornamento piccolo in termini di dimensioni, ma dall'effetto eccezionale!
Anch'io ho notato gli stessi miglioramenti, solo che è un po' presto per tirar le somme!
Intanto, dicono che il timeout della fotocamera è stato fixato... Da me blocca sia Google Camera che Smart Lock, persino in maniera più veloce di prima (prima si bloccava in 2/3 giorni, ora in 1 giorno). Letteralmente crashano le app interessate, si risolve solo con un riavvio :/ Però anche per me potrebbe essere troppo presto per tirare le somme, speriamo, voglio essere fiducioso :D
aggiornato ieri, telefono bloccato, può solo ricevere...
qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Confermo le impressioni sulla 5.1.1
migliori prestazioni e migliore durata di batteria. In poche parole una bomba! Mi piace sempre di piu!
Sono due giorni che lo testo. Confermo consumi decisamente ridotti. Migliorata la stabilità della radio. Migliore ricezione nelle chiamate e connessione dati che non singhiozza più! Ottimo lavoro!
A me aggiornando alla 5.1.1 la batteria resta un disastro...avevo notato aggiornando alla 5.1 che c'era qualcosa che non andava ma ora dura veramente troppo poco, ingestibile. Mi tocca fare hard reset??? Posso provare qualcosa di meno drastico secondo voi? :'(