CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 236 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    [quote name="francioo" post=6474697]ciao, scrivo per un problema che si è presentato dopo l'aggiornamento a lollipop..
    qualche volta con una frequenza casuale mi accorgo che il telefono sta scaldando in maniera paurosa e che la batteria è calata drasticamente (60% in una mattina), addirittura a volte mi trovo il telefono spento perchè è morto...
    volendo scoprire cosè ho scaricato varie applicazioni per monitorare la batteria e ho scoperto che quello che consuma tutto è "servizi exchange" che paradossalmente mi consuma batteria anche quando ho i dati spenti e a volte anche quando sono in modalità aereo...

cosa dovrei fare??
    posso disattivarlo ??
    qualcuno ha avuto lo stesso problema??
    [quote name="AI0LIA" post=6474757]Se hai il root freezalo con Titanium backup[/QUOTE]

Non c'è bisogno di avere il root, basta disattivarlo da "impostazioni --> app --> tutte" e non consumerà più batteria. Attenzione però che così facendo disattivi i servizi di posta exchange quindi se hai mail come outlook o similari non funzioneranno. In alternativa puoi fare un reset alle impostazioni di fabbrica, con relativa perdita di dati però...[/QUOTE]

L'app gmail però funziona lo stesso

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anddrea per il post:

francioo (07-01-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio

L'app gmail però funziona lo stesso
    A patto che non usi servizi di posta exchange, come detto prima. In pratica la posta di gmail ti funziona, la posta di outlook (o similari) con app gmail no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,ieri ho ricevuto da Techmania dopo una lunga attesa il mio Nexus 5,dopo aver aggiornato subito a KK non rileva ancora l'update a Lollipop,qualcuno da dirmi il motivo??Grazie..

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giampiero86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ieri ho ricevuto da Techmania dopo una lunga attesa il mio Nexus 5,dopo aver aggiornato subito a KK non rileva ancora l'update a Lollipop,qualcuno da dirmi il motivo??Grazie..
    Potresti aggiornare manualmente, che è anche meglio

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Potresti aggiornare manualmente, che è anche meglio
    Per farlo è necessario root e sblocco bootloader??Perchè ancora devo eseguirli,non ho proprio toccato il cellulare.

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giampiero86 Visualizza il messaggio
    Per farlo è necessario root e sblocco bootloader??Perchè ancora devo eseguirli,non ho proprio toccato il cellulare.
    Solo sblocco del bootloader

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

per quale motivo gli aggiornamenti si sono fermati a 4.4.4? ho acquistato il cel da 3 giorni e ho effettuato 2 aggiornamenti di sistema fermandosi al 4.4.4 non dovrebbe darmi anche il 5.0? mi trovo ancora con la garanzia dei 7 giorni quindi volendo posso farlo cambiare......

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    per quale motivo gli aggiornamenti si sono fermati a 4.4.4? ho acquistato il cel da 3 giorni e ho effettuato 2 aggiornamenti di sistema fermandosi al 4.4.4 non dovrebbe darmi anche il 5.0? mi trovo ancora con la garanzia dei 7 giorni quindi volendo posso farlo cambiare......
    Ti arriverà
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Una domanda per coloro i quali utilizzando l'app Gravity Screen Pro: vi funziona con Lollipop?
    Io da quando ho aggiornato, l'app mi funziona parzialmente. Mi spiego meglio: lo schermo si accende e si chiude secondo i settaggi da me impostati. Il problema riguarda il settaggio che permette di escludere alcune app da Gravity Screen. Ecco qui iniziano i problemi. Ad esempio avevo escluso Fotocamera e Sky Go ma nonostante ciò ho verificato che quando utilizzo queste app mi basta coprire con la mano il sensore di prossimità e lo schermo si spegne. Cosa che non mi succedeva mai con KitKat. Vorrei capire se è solo un mio problema oppure no. Anche perchè per me l'utilità di avere la Pro consisteva proprio nella possibilità di escludere alcune app. Cosa che la versione free non permette.
    Grazie
    Nessuno che utilizzi Gravity Screen Pro?
    Tra l'altro ho notato un'altra cosa relativa a Lollipop che avviene ripetutamente. Io ho l'abitudine la sera di chiudere il telefono. Il mattino successivo quando l'accendo mi capita che dopo la rotazione dei pallini colorati e la successiva scritta android, mi compare un rettangolino con scritto "upgrade android". In pratica dura qualche secondo e mi fa l'ottimizzazione di 3 applicazioni. In seguito a questo, nonostante abbia impostato il PIN, mi capita che il telefono passi subito alla schermata home e solo dopo qualche secondo "ritorna indietro" chiedendomi il PIN. Questa cosa capita anche ad altri utenti? In caso negativo come posso risolvere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    [quote name="antokr" post=6472138]Una domanda per coloro i quali utilizzando l'app Gravity Screen Pro: vi funziona con Lollipop?
    Io da quando ho aggiornato, l'app mi funziona parzialmente. Mi spiego meglio: lo schermo si accende e si chiude secondo i settaggi da me impostati. Il problema riguarda il settaggio che permette di escludere alcune app da Gravity Screen. Ecco qui iniziano i problemi. Ad esempio avevo escluso Fotocamera e Sky Go ma nonostante ciò ho verificato che quando utilizzo queste app mi basta coprire con la mano il sensore di prossimità e lo schermo si spegne. Cosa che non mi succedeva mai con KitKat. Vorrei capire se è solo un mio problema oppure no. Anche perchè per me l'utilità di avere la Pro consisteva proprio nella possibilità di escludere alcune app. Cosa che la versione free non permette.
    Grazie
    Nessuno che utilizzi Gravity Screen Pro?
    Tra l'altro ho notato un'altra cosa relativa a Lollipop che avviene ripetutamente. Io ho l'abitudine la sera di chiudere il telefono. Il mattino successivo quando l'accendo mi capita che dopo la rotazione dei pallini colorati e la successiva scritta android, mi compare un rettangolino con scritto "upgrade android". In pratica dura qualche secondo e mi fa l'ottimizzazione di 3 applicazioni. In seguito a questo, nonostante abbia impostato il PIN, mi capita che il telefono passi subito alla schermata home e solo dopo qualche secondo "ritorna indietro" chiedendomi il PIN. Questa cosa capita anche ad altri utenti? In caso negativo come posso risolvere?[/QUOTE]

La cosa del Pin è normale, comunque fino a che non lo inserisci la rete non va

Pagina 182 di 236 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio