per quale motivo gli aggiornamenti si sono fermati a 4.4.4? ho acquistato il cel da 3 giorni e ho effettuato 2 aggiornamenti di sistema fermandosi al 4.4.4 non dovrebbe darmi anche il 5.0? mi trovo ancora con la garanzia dei 7 giorni quindi volendo posso farlo cambiare......
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Nessuno che utilizzi Gravity Screen Pro?
Tra l'altro ho notato un'altra cosa relativa a Lollipop che avviene ripetutamente. Io ho l'abitudine la sera di chiudere il telefono. Il mattino successivo quando l'accendo mi capita che dopo la rotazione dei pallini colorati e la successiva scritta android, mi compare un rettangolino con scritto "upgrade android". In pratica dura qualche secondo e mi fa l'ottimizzazione di 3 applicazioni. In seguito a questo, nonostante abbia impostato il PIN, mi capita che il telefono passi subito alla schermata home e solo dopo qualche secondo "ritorna indietro" chiedendomi il PIN. Questa cosa capita anche ad altri utenti? In caso negativo come posso risolvere?
Nessuno che utilizzi Gravity Screen Pro?
Tra l'altro ho notato un'altra cosa relativa a Lollipop che avviene ripetutamente. Io ho l'abitudine la sera di chiudere il telefono. Il mattino successivo quando l'accendo mi capita che dopo la rotazione dei pallini colorati e la successiva scritta android, mi compare un rettangolino con scritto "upgrade android". In pratica dura qualche secondo e mi fa l'ottimizzazione di 3 applicazioni. In seguito a questo, nonostante abbia impostato il PIN, mi capita che il telefono passi subito alla schermata home e solo dopo qualche secondo "ritorna indietro" chiedendomi il PIN. Questa cosa capita anche ad altri utenti? In caso negativo come posso risolvere?[/QUOTE]
La cosa del Pin è normale, comunque fino a che non lo inserisci la rete non va
Ok. Allora aspetto qualche altra testimonianza e se eventualmente è un qualcosa che posso risolvere.