Ciao a tutti, questa sera mi è arrivata la notifica della disponibilita per l'aggiornamento al tanto atteso android 5.0, senza esitare hoi avviato il download dell'aggiornamento e fin qui tutto regolare, ha completato l'installazione e l'ottimizzazione delle app presenti sul dispositivo.
e qui giunge il problema.
PRaticamente il nexus, in seguito all aggiornamento (prima andava divinamente), rimane fermo nella schermata di blocco dell'accnsione, non rileva proprio il tocco dallo schermo.
Funziona perche riceve le notifiche, si connette al witi, scarica la posta eccetera, ma gli unici input che accetta sono quelli dei tasti fisici del volume e del blocco schermo, mentre sul touch proprio non rileva il minimo tocco
Ho provato anche a metterlo in recovery mode ma una volta caricata mi appare una schermata con scritto "no command" e non posso fare nulla se non riavviare e tornare al problema iniziale
credevo che il problema fosse dovuto alla crittografia dati impiantata su android 5 e cosi ho ripulito il dispositivo da foto video e musica e ora ha 7 GB di spazio nella memoria interna ma nulla è cambiato, sempre stesso problema
Poi non posso nemmeno provare qualcosa da pc perchè per quel che io sappia occorre impostare il debug usb dal dispositivo, cosa che ovviamente non posso fare, son disperato
Che dite, si può fare qualcosa o devo per forza rivolgermi all'assistenza google?
Grazie a tutti
Davide