CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema android 5.0 Nexus 5!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema android 5.0 Nexus 5!

Ciao a tutti, questa sera mi è arrivata la notifica della disponibilita per l'aggiornamento al tanto atteso android 5.0, senza esitare hoi avviato il download dell'aggiornamento e fin qui tutto regolare, ha completato l'installazione e l'ottimizzazione delle app presenti sul dispositivo.
    e qui giunge il problema.
    PRaticamente il nexus, in seguito all aggiornamento (prima andava divinamente), rimane fermo nella schermata di blocco dell'accnsione, non rileva proprio il tocco dallo schermo.
    Funziona perche riceve le notifiche, si connette al witi, scarica la posta eccetera, ma gli unici input che accetta sono quelli dei tasti fisici del volume e del blocco schermo, mentre sul touch proprio non rileva il minimo tocco
    Ho provato anche a metterlo in recovery mode ma una volta caricata mi appare una schermata con scritto "no command" e non posso fare nulla se non riavviare e tornare al problema iniziale
    credevo che il problema fosse dovuto alla crittografia dati impiantata su android 5 e cosi ho ripulito il dispositivo da foto video e musica e ora ha 7 GB di spazio nella memoria interna ma nulla è cambiato, sempre stesso problema
    Poi non posso nemmeno provare qualcosa da pc perchè per quel che io sappia occorre impostare il debug usb dal dispositivo, cosa che ovviamente non posso fare, son disperato
    Che dite, si può fare qualcosa o devo per forza rivolgermi all'assistenza google?
    Grazie a tutti
    Davide

2.  
    Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

SE hai già provato tutto e non ti interessa dei dati all'interno del cell riavvia in modalità fastboot/bootloader (Spegni il cell poi tieni premuto Tasto power e Vol-) e riflashi la factory piallando tutto. Se non sai come fare o vuoi ulteriori spiegazioni io sono qua

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

se n'è parlato abbondantemente gia qui
    https://www.androidiani.com/forum/go...ornamento.html

leggi e chiedi nel thread dedicato.

Permessi di invio