CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Battery Drain Lollipop risolto (forse...ancora in test)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Battery Drain Lollipop risolto (forse...ancora in test)

    Il problema e' che ho fatto molte cose.... pero' le elenco cosi' che qualcuno che ne ha voglia possa testare:

    premetto che io ho i dati sempre attivi, mai wifi, uso la geolocalizzazione in modalità alta precisione e ho google now attivo.

    1) io ho flashato Lollipop tramite zip.... ieri ho riflashato il tutto senza wipe e mi ha fatto l' ottimizzazione delle app, cosa che al primo flash non aveva fatto.
    2) uso inbox per cui ho disattivato la sincro di gmail, inutile ormai.
    3) ho disattivato google fit, lo attiverò solo quando mi servirà davvero, mi registrava tutto, anche quando andavo in bagno.
    4) ho levato le sincro da gmail(già detto al punto2), fitness, books, edicola, movies, music, google+, notizie e meteo, presentazioni e sound search.

    Per ora sono all' 85% di carica con 47 minuti di schermo acceso, prevalentemente chrome e whatsapp (quindi due app che consumano abbastanza), fino a ieri, dopo 47 minuti di schermo acceso cosi' la mia batteria era tra i 65 e i 70 di carica....

    Ovviamente io non sono un tecnico quindi non ho idea se le cose che ho suggerito abbiano o meno senso logico ma c e' gente che guarisce dalle brutte malattie cambiando dieta...
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    testalo ancora per un po e poi segnalalo qui
    https://www.androidiani.com/forum/go...ornamento.html
    che lo facciamo mettere in prima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy