CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con Nova Launcher dopo aggiornamento ad android l

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con Nova Launcher dopo aggiornamento ad android l

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e sono un felice possessore di un nexus 5 da ormai una settimana, mi sono abituato subito ad android e ho preso subito confidenza con il telefono. Ieri sera ho eseguito l'aggiornamento ad android l tramite aggiornamento ufficiale e non ho riscontrato quasi nessun tipo di problema. Utilizzo Nova Launcher e le uniche due problematiche che ho incontrato sono state la scomparsa delle notifiche impostate con nova launcher (il numerino che compare vicino alle icone di hangout o whatsapp per intenderci) che non riesco a riattivare in nessuno modo, e il crash di nova launcher quando utilizzo la funzione "cerca" dal menù applicazioni. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi ed è riuscito a risolverli?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    come gia scritto in ogni thread che state creando ogni 5 minuti..ci sono topic appositi per i discorsi sull'aggiornamento..nel tuo caso qui
    https://www.androidiani.com/forum/go...ornamento.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy