CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Push Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Push Gmail

    Salve a tutti,

    ho un problema col mio Nexus5:

    Ho sempre ricevuto istantaneamente le email sul mio smartphone. Ho aggiornato tramite flash e factory image ad Android L e per fino a stamattina ho continuato a ricevere istantaneamente le notifiche alle email.

    Stamattina, (non so se è un caso ma ve lo scrivo lo stesso), installo sul mio PC outlook e lo configuro per scaricare le mail del mio account gmail, ma una volta fatto ho smesso di ricevere istantaneamente le notifiche delle email sul mio cell. Pensando fosse qualcosa su outlook ho rimosso l'account ma il problema persiste.

    La sincronizzazione dell'account l'ho gia impostata su automatica, ma niente, una notifica mail ci mette anche 10 minuti per arrivarmi, prima invece come me le inviavano arrivavano istantaneamente.

    Qualcuno può aiutarmi?


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerrykeys Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho un problema col mio Nexus5:

    Ho sempre ricevuto istantaneamente le email sul mio smartphone. Ho aggiornato tramite flash e factory image ad Android L e per fino a stamattina ho continuato a ricevere istantaneamente le notifiche alle email.

    Stamattina, (non so se è un caso ma ve lo scrivo lo stesso), installo sul mio PC outlook e lo configuro per scaricare le mail del mio account gmail, ma una volta fatto ho smesso di ricevere istantaneamente le notifiche delle email sul mio cell. Pensando fosse qualcosa su outlook ho rimosso l'account ma il problema persiste.

    La sincronizzazione dell'account l'ho gia impostata su automatica, ma niente, una notifica mail ci mette anche 10 minuti per arrivarmi, prima invece come me le inviavano arrivavano istantaneamente.

    Qualcuno può aiutarmi?


    Grazie
    Qualcuno sa come aiutarmi? Questo problema è molto fastidioso...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso tuo problema,ho resettato i dati di fabrica ed ho risolto anche gli altri problemi che avevo....adesso le notifiche arrivano tutte e bene.saluti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiappinem Visualizza il messaggio
    ho lo stesso tuo problema,ho resettato i dati di fabrica ed ho risolto anche gli altri problemi che avevo....adesso le notifiche arrivano tutte e bene.saluti
    Per resettare i dati di fabbrica cosa intendi?
    Io ho appena installato da factory image android l formattando il cell.

    Puoi dirmi qual.è la procedura da fare? Grazie mille

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho solo atteso l'ota,ed ho avuto tanti problemi compreso il push. ho ripristinato a dati di fabbrica da impostazioni ed ho risolto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiappinem Visualizza il messaggio
    io ho solo atteso l'ota,ed ho avuto tanti problemi compreso il push. ho ripristinato a dati di fabbrica da impostazioni ed ho risolto
    Ok proverò in questo modo..se non risolvono installerò android 4.4.4 xke con la vecchia versione funzionava perfettamente

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy