-
Problema con auricolari casco da moto
Buonasera a tutti, posseggo un Nexus 5 e un casco da moto sul quale ho montato un auricolare bluetooth Midland Bt Next. La connessione tra entrambi funziona benissimo solo che non funziona la chiamata vocale. Infatti quando premo il tasto per pronunciare il nome da chiamare senti dire "attendere" e sul display del telefono compare la scritta "Inizializzazione" e così resta all'infinito.
Inoltre quando ricevo una chiamata non posso accettarla mediante comando vocale a mezzo microfono del Midland.
Di Fatto non riesco a dialogare con il telefono tramite il microfono dell'auricolare e ad usare la chiamata vocale.
Esiste qualche soluzione?
Grazie.
PS: chiedo scusa se esiste già un 3d sull'argomento specifico, ma io non l'ho trovato. Qualche Mod mi indirizzi pure se esiste.
-
-
-
Androidiano
Ciao e buongiorno: ti rispondo dopo vari utilizzi del Nexus. Anche io mi trovo nella stessa tua condizione utilizzando un casco con BT Nolan. Non c'è verso in nessun modo di farlo andare. Quando vado con il tasto di chiamata vocale resta anche a me in inizializzazione.... Anche su altri forum internazionali la problematica è riconosciuta ma non risolto.....
-
Permessi di invio