Visualizzazione stampabile
-
Eliminare Lollipop?
Salve, ho aggiornato il mio telefono verso il 13 Novembre via Ota a Lollipop (quindi usando i comandi nella recovery mode e il terminale sul pc)
Tuttavia, con il passare dei giorni, il cellulare é diventato quasi inutilizzabile (continui riavvii, le applicazioni non mantengono le sessioni attive ecc...) e volevo sapere se c'é un modo per fare un downgrade oppure se é uscito una versione aggiornata di lollipop; ho provato ad usare lo stesso metodo per mettere kitkat via ota (come feci l'ultima volta per mettere lollipop) ma quando vado in recovery mode mi dice "nessun comando"; come posso fare per cambiare firmware, se si può?
-
Se vuoi mettere kitkat devi scaricare la factory image e flasharla o tramite adb o nexus toolkit
-
Devo avere qualche requisito (ad esempio sbloccare il bootloader)?
E cambia qualcosa tra factory image e ota?
-
Quello che hai fatto tu da PC è flashare la factory image. Immagino tu non abbia aspettato che uscisse la notifica sul telefono, perché quando esce quella notifica e il telefono stesso vuole aggiornare , quello è l'aggiornamento OTA=Over The Air
-
Ho flashato l'aggiornamento preso sul sito della Google (la guida diceva "disponibile download ota sul sito ufficiale")...ma, come già detto, é inutilizzabile, quindi vorrei tornare a kitkat (se, nel frattempo, non é uscita una nuova versione di lollipop senza bug); c'é un modo per farlo? I comandi nella recovery non ci sono più e non so come fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Origami
Ho flashato l'aggiornamento preso sul sito della Google (la guida diceva "disponibile download ota sul sito ufficiale")...ma, come già detto, é inutilizzabile, quindi vorrei tornare a kitkat (se, nel frattempo, non é uscita una nuova versione di lollipop senza bug); c'é un modo per farlo? I comandi nella recovery non ci sono più e non so come fare
Scaricati un tool kit per Nexus 5 (WUG Fresh Toolkit è il migliore secondo me), e fai tutto direttamente da lì: vai su "Flash Stock + Unroot" e selezioni l'aggiornamento 4.4+ che desideri installare ;)
Ecco il link al download del toolkit ---> WugFresh | Thoughts + Development
-
continuate nel thread dedicato al modding :D