CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema WiFi dopo aggiornamento a Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema WiFi dopo aggiornamento a Lollipop

    Ragazzi non so se voi l'avete riscontrato, ma io non riesco a connettermi con alcune WiFi (in specifico con tutte le wifi che usano servizi Cisco ad esempio quella dell'università e di alcuni luoghi pubblici), un problema analogo capita con la WiFi di casa dove si connette ma non naviga...è il tanto criticato bug di Lollipop o un altro problema? Avete avuto problemi simili? Se si siete riusciti a risolvere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jezza Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se voi l'avete riscontrato, ma io non riesco a connettermi con alcune WiFi (in specifico con tutte le wifi che usano servizi Cisco ad esempio quella dell'università e di alcuni luoghi pubblici), un problema analogo capita con la WiFi di casa dove si connette ma non naviga...è il tanto criticato bug di Lollipop o un altro problema? Avete avuto problemi simili? Se si siete riusciti a risolvere?
    Hai provato a cambiare canale del wifi di casa per vedere se poi funziona ?

    Ad ogni modo, anche questo è un bug noto. Hai fatto l'update da ota o usi una rom ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non fate l' aggiornamento ad lollipop!
    Ho due dispositivi: Nexus 5 e nexus 7 2012.
    Un disastro! Mi hanno rovinato due dispositivi che erano perfettamente funzionanti. Dopo l' aggiornamento a lollipop sono diventati lentissimi e con decine di errori. Grazie google! Hai fatto proprio un bel lavoro di....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floborsan Visualizza il messaggio
    Non fate l' aggiornamento ad lollipop!
    Ho due dispositivi: Nexus 5 e nexus 7 2012.
    Un disastro! Mi hanno rovinato due dispositivi che erano perfettamente funzionanti. Dopo l' aggiornamento a lollipop sono diventati lentissimi e con decine di errori. Grazie google! Hai fatto proprio un bel lavoro di....
    ho 3 dispositivi 2 nexus N5 e N7 2013 wifi... per il nexus 7 wifi nessun problema,invece per l'N5 funziona tutto perfettamente tranne la batteria che si scarica in metà giornata anche senza toccarlo come la versione precedente kitkat sui 2 N5....bo stavo pensando di cambiare telefono perchè sta cosa non la sopporto più. ciao

  6. #5
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Dovete provare a fare un reset ai dati di fabbrica, con un così gran aggiornamento i bug sono inevitabili..

    Esiste il thread [POST UPDATE] per raggruppare tutti i bug riscontrati nel dopo-lollipop, continuate lì.

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy