Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ho fatto tramite fastboot con flashall, tramite fastboot manualmente e tramite toolkit. Ma niente.
Anche via ota, ma niente
[quote name="AI0LIA" post=6387254][quote name="spockman89" post=6387242]Scusate ragazzi ma il problema dell'imei non era un problema solo dei samsung? Che io sappia il nexus lg non ha nessuna cartella efs....il gnex si poiche era samsung( e purtroppo l'ho provato sulla mia pelle...)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
ti sbagli[/QUOTE]
Be la cartella efs esiste solo sui Samsung. E non lo dico io ma xda. Che poi sul nexus 5 si chiami in un altro modo è un altro discorso ma efs è solo Samsung! Infatti sui Samsung se corrompi quella cartella tu non puoi farci nulla, assistenza per forza! Sul nexus 5 leggo di casi come questo ma sembrano tutti imputabili ad errori di lettura delle recovery o altro tant'è che dopo qualche tentativo di flash l'imei magicamente ricompare....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di spockman89; 10-12-14 alle 15:53
Ciao a tutti.
Dopo un'anno di N5 senza problemi...arrivo in UK, accendo il N5 e noto che fa fatica a trovare la rete. Da impostazioni seleziono manualmente l'operatore con roaming disabilitato. Da quel momento il N5 ha iniziato a sganciare la rete e resettarsi. Al rientro in IT, stesso problema e posso solo navigare su EDGE (2G). Fatto un ripristino e provata altra SIM ma stesso problema. Ma ho verificato da impostazioni che IMEI è adesso "0"..!!!! Il N5 ha Android 5.0 e no root.
Successo anche ad altri???
Ho contattato Google ed avviato procedura per sostituzione.
Ultima modifica di milos7311; 15-12-14 alle 12:10