CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

IMEI Inesistente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo diversi flash sono riuscito a ripristinare il tel. Pero e nato un altro problema. Quando flasho lollipop il telefono non parte . rimane fisso sui pallini colorati. Ho fatto diverse volte i wipe ma niente. Invece se metto la 4.4 il telefono va che e una meraviglia. Non so più che fare. Ora sono circa 2 ore che ho lasciato il tel acceso ma non parte
    Lollipop lo metti da adb oppure da recovery?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tramite fastboot con flashall, tramite fastboot manualmente e tramite toolkit. Ma niente.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche via ota, ma niente

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [quote name="AI0LIA" post=6387254][quote name="spockman89" post=6387242]Scusate ragazzi ma il problema dell'imei non era un problema solo dei samsung? Che io sappia il nexus lg non ha nessuna cartella efs....il gnex si poiche era samsung( e purtroppo l'ho provato sulla mia pelle...)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ti sbagli [/QUOTE]


    Be la cartella efs esiste solo sui Samsung. E non lo dico io ma xda. Che poi sul nexus 5 si chiami in un altro modo è un altro discorso ma efs è solo Samsung! Infatti sui Samsung se corrompi quella cartella tu non puoi farci nulla, assistenza per forza! Sul nexus 5 leggo di casi come questo ma sembrano tutti imputabili ad errori di lettura delle recovery o altro tant'è che dopo qualche tentativo di flash l'imei magicamente ricompare....

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di spockman89; 10-12-14 alle 15:53

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Dopo un'anno di N5 senza problemi...arrivo in UK, accendo il N5 e noto che fa fatica a trovare la rete. Da impostazioni seleziono manualmente l'operatore con roaming disabilitato. Da quel momento il N5 ha iniziato a sganciare la rete e resettarsi. Al rientro in IT, stesso problema e posso solo navigare su EDGE (2G). Fatto un ripristino e provata altra SIM ma stesso problema. Ma ho verificato da impostazioni che IMEI è adesso "0"..!!!! Il N5 ha Android 5.0 e no root.

    Successo anche ad altri???

    Ho contattato Google ed avviato procedura per sostituzione.
    Ultima modifica di milos7311; 15-12-14 alle 12:10

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy