CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Blocco nexus 5 in avvio (quando c stanno i pallini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocco nexus 5 in avvio (quando c stanno i pallini)

    Ieri sera si è bloccato il Nexus 5 alla mia ragazza, totalmente stock con lollilop, praticamente ho fatto un wipe dalvik cache per dare una pulizia ecc...cosa che s può fare tranquillamente, all'avvio si è impallato nella parte dei pallini non riesce più ad avviarsi, ed in più non riesco più ad accedere alla recovery, quando provo ad andarci, compare solo il classico omino in manutenzione e premendo i tasti del volume non riesco ad accedere a nessuna opzione, adesso c'è un modo per salvare i dati?? Almeno riuscire a collegare il cellulare come memoria di massa e poi salvare dei dati, se riuscissi ad entrare nella recovery risolversi tutto ma appunto non posso fare nulla, cosa mi consigliate di fare?? Sono in grado di ripristinarlo ai dati di fabbrica il problema è non perdere i dati!
    Aspetto voi!
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsnakex86 Visualizza il messaggio
    Ieri sera si è bloccato il Nexus 5 alla mia ragazza, totalmente stock con lollilop, praticamente ho fatto un wipe dalvik cache per dare una pulizia ecc...cosa che s può fare tranquillamente, all'avvio si è impallato nella parte dei pallini non riesce più ad avviarsi, ed in più non riesco più ad accedere alla recovery, quando provo ad andarci, compare solo il classico omino in manutenzione e premendo i tasti del volume non riesco ad accedere a nessuna opzione, adesso c'è un modo per salvare i dati?? Almeno riuscire a collegare il cellulare come memoria di massa e poi salvare dei dati, se riuscissi ad entrare nella recovery risolversi tutto ma appunto non posso fare nulla, cosa mi consigliate di fare?? Sono in grado di ripristinarlo ai dati di fabbrica il problema è non perdere i dati!
    Aspetto voi!
    Grazie
    Ma se Lollipop non usa Dalvik ma ART, per quale motivo hai cancellato la dalvik cache?
    Se ti sono stato utile clicca thanks!



    Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mattia094 per il post:

    xsnakex86 (09-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aveva dei rallentamenti sinceramente non c ho proprio fatto caso al fatto che lollilop usa ART, abitudine, però non penso sia quello il motivo per cui non parte? No?

  6. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsnakex86 Visualizza il messaggio
    Aveva dei rallentamenti sinceramente non c ho proprio fatto caso al fatto che lollilop usa ART, abitudine, però non penso sia quello il motivo per cui non parte? No?
    No infatti!
    Era successa la stessa cosa anche a me quando avevo provato a wippare la cache da recovery stock.
    Mentre i pallini girano e si incrociano, prova a tenere premuto il tasto on off alcuni secondi per far riavviare il telefono e a quel punto prova la combinazione di tasti per entrare in recovery.
    Prova e riprova con la combinazione di tasti e vedrai che ce la farai!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho provato e riprovato, proverò ancora sennò devo ripristinare tutto da pc

  8. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsnakex86 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho provato e riprovato, proverò ancora sennò devo ripristinare tutto da pc
    Per caso hai schiacciato anche tu qualcosa mentre dava l'impressione di metterci troppo tempo per fare il wipe della cache?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No però ci ha messo tanto ed effettivamente dopo un pò si è ravvisato solo potrebbe essere che non è andata a buon fine la formattazione

  10. #8
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsnakex86 Visualizza il messaggio
    No però ci ha messo tanto ed effettivamente dopo un pò si è ravvisato solo potrebbe essere che non è andata a buon fine la formattazione
    Riprova con la combinazione di tasti e vedrai che risolvi!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Riprova con la combinazione di tasti e vedrai che risolvi!
    Non riesco ad entrare nella recovery, in più non posso usare neanche il Nexus Root Toolkit perchè non è abilitata l'opzione Debug.

    Esiste un modo per entrare nella memoria dal bootloader??

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsnakex86 Visualizza il messaggio
    Non riesco ad entrare nella recovery, in più non posso usare neanche il Nexus Root Toolkit perchè non è abilitata l'opzione Debug.

    Esiste un modo per entrare nella memoria dal bootloader??
    facendo format factory si vanno a perdere i dati salvati nella memoria interna (foto, ecc...) ??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy