Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 e Noverca
Come da titolo, il mio operatore è Noverca (operatore virtuale che si appoggia alla rete tim). Il punto è che pur navigando in 3g non mi compare alcun simbolo grafico nella barra notifiche che mi faccia capire che sono collegato; in pratica niente scritte H o 3G nè freccette, eccetera.
Qualcun altro ha lo stesso problema? E' un problema del nexus con questo operatore o è una questione di settaggi?
Sul vecchio galaxy il problema non si presentava...
-
Che rom monti?
Io con la slimkat non ho questo problema. Quando è collegato in 3g esce la H e quando è in edge esce la E, entrambe sopra le barre che indicano la linea.
Ciao.
-
Sono stock. Non ricordi se avevi i simboli prima di passare a custom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Royal
Sono stock. Non ricordi se avevi i simboli prima di passare a custom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io con la mahdi e altre custum rom KITKAT avevo la E e l'H ad indicare edge e HSPA.
Ora con lollipop stock o qualsiasi altra rom L compare la R fissa anche a me.
Niente da fare dobbiamo tenerla cosi...
se vuoi puoi vedere se sei in H da impostazioni/info telefonoe clicchi il primo mi pare si chiami info rete...
-
Io non l'ho mai avuta, nemmeno su kitkat stock. Dubito si risolva con la 5.0.1
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho Noverca anch io..con le rom stock è normale compaia la R, visto che ha il roaming con tim, con le rom modate, alcuni cuochi hanno messo la modifica per fare in modo che negli operatori virtuali della stessa nazione di quelli non, ci siano i vari E 3g H ecc, il cosidetto National Roaming....io per ora, per ovviare a questo, visto che la rom che ho, non ha questa modifica, ho messo questa app che mi fà apparire o sulla barra di stato o mettendo un widget che connessione ho..
https://play.google.com/store/apps/d....StatusBar2G3G
-
ragazzi ho notato che la rom euphoria OS ha il national roaming quindi con noverca dovrebbe funzionare con E G e H senza quella R maledetta.
Nei prossimi giorni la provo e ve lo confermo.
-
confermato, con la euphoria rom sparisce la R e si hanno la E e la H anche con noverca.
-