CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

"Solo chimate di emergenza" Aiutoooo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mmmmh si effettivamente è vero, ma se non è questo cosa può essere la scheda madre?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanojuventino Visualizza il messaggio
    Mmmmh si effettivamente è vero, ma se non è questo cosa può essere la scheda madre?
    Non saprei che dirti, prova a flashare la radio... poi male che va non ti resta che chiedere all'assistenza. Qui sul forum c'è una discussione apposita
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non so come si faccia a flashare la radio e non so manco che vuol dire ahah ma considera che tramite una guida di internet l'ho fatto ritornare alla versione di stock con la factory image, quindi penso che un problema software a sto punto non sia, non so cosa intendi tu però

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

non so come si faccia a flashare la radio e non so manco che vuol dire ahah ma considera che tramite una guida di internet l'ho fatto ritornare alla versione di stock con la factory image, quindi penso che un problema software a sto punto non sia, non so cosa intendi tu però
    la radio è la parte che si occupa della gestione dell'antenna. Mettendo la factory image, hai anche caricato la radio precedente
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e con quella radio mi funzionava, come si fa a flashare solo la radio?

comunque devo spedire il telefono indietro (in cina) devo solo trovare un buon corriere che spedisce fino a li che sono stato già in 2 centri assistenza DHL e non lo fanno. C'è una sezione nel forum in cui posso chiedere consiglio su qualche corriere utilizzare?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

e con quella radio mi funzionava, come si fa a flashare solo la radio?

comunque devo spedire il telefono indietro (in cina) devo solo trovare un buon corriere che spedisce fino a li che sono stato già in 2 centri assistenza DHL e non lo fanno. C'è una sezione nel forum in cui posso chiedere consiglio su qualche corriere utilizzare?
    Se già difettato appena comprato, io non rischierei....

Perchè lo devi spedire tu se qui non lo specifica? Se non l'hai letto, leggi
    ANNULLAMENTO E RESTITUZIONE -
    Fate passare troppo tempo che e oro!
    Personalmente il giorno successivo glielo avrei spedito e anche rimborsato e preso altrove
    Se non importa niente a voi....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora il telefono non era difettato quando mi è arrivato il problema di è presentato due giorni dopo.
    Lo spedisco io perché ho aperto la contestazione su paypal con la quale dovrei avrei avere anche il rimborso delle spese di spedizione, e ho deciso di fare la contestazione perché dopo 2 email in cui avevo parlato personalmente col venditore riguardo al problema non ho ricevut risposta. Ecco perché è passato tutto questo tempo io ho chiamato paypal esattamente 5 giorni dopo che mi era arrivato il telefono dato che non ho avuto risposta da eglobal.
    Quindi eviterei di dire se non importa a voi perché non è proprio così...

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Allora il telefono non era difettato quando mi è arrivato il problema di è presentato due giorni dopo.
    Lo spedisco io perché ho aperto la contestazione su paypal con la quale dovrei avrei avere anche il rimborso delle spese di spedizione, e ho deciso di fare la contestazione perché dopo 2 email in cui avevo parlato personalmente col venditore riguardo al problema non ho ricevut risposta. Ecco perché è passato tutto questo tempo io ho chiamato paypal esattamente 5 giorni dopo che mi era arrivato il telefono dato che non ho avuto risposta da eglobal.
    Quindi eviterei di dire se non importa a voi perché non è proprio così...
    Non c'è problema
    Non era di mia intenzione, e che è l'abitudine di leggere utenti in diversi thread spesso nel panico in casi simili, da capire ovviamente, che preferiscono aspettare 1000 suggerimenti da altri per capire cosa "devono" fare

Ok, fai sapere se risolvi il tutto
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami se ho risposò così ma diciamo che sto problema non ci voleva... Oggi invece ho pensato che potesse essere il trasmettitore che sia rotto tutti insieme, giusto così per fare una motivazione al problema.
    Comunque a breve spediro con SDA probabilmente

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ma se lo devi rimandare in Cina, vuol dire che di fatto il Nexus non è "Europeo" giusto? Io avevo trovato un articolo, ma era in merito ad un cellulare preso in Cina con SIM della TRE, per cui dopo un messaggio di avviso via SMS, e ulteriori indagini si era scoperto che non usando le precise frequenze usate in Europa il gestore di fatto aveva bannato il codice IMEI... Senza andare così in la, (Banner di tutti i gestori, a cui non credo)... Non è che per davvero che un Nexus "Cina" in Europa non funziona? Cioè per qualche motivo non riesce ad agganciare la rete dei gestori italiani?
    Comunque il Messaggio che ti dice che hai solo chiamate di emergenza compare quando il cellulare non è collegato a nessuna rete... Quindi ti compare sia se non hai nessuna SIM inserita, sia che la SIM sia "scaduta", sia che l'impianto radio si "rotto".

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio