CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Nexus 5 lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Nexus 5 lollipop

    Ciao a tutti e buon anno.
    Inizio subito a dicendo che ho fatto una cavolata e mi sento un idiota.
    Possiedo un nexus 5 con rom stock, android 5.0.1, root e bootlooader sbloccato, clockworkmod e il resto tutto stock.
    Questa mattina ho trovato una guida su come installare l'ambient display su nexus 5, e serviva un file zip.
    Scaricato il file ho riavviato in recovery e ho installato lo zip, ma al riavvio arriva un persistente messaggio che comunica che si è verificato un errore nella ui. Ho formattato da recovery ma niente. La causa era che il file zip era per android 5.0 lollipop...
    Come posso fare? Io avevo pensato ad una funzione del nexus root toolkit, che faceva tornare stock tutto. Ditemi se funzionerebbe ho se conoscete altre eventuali soluzioni. Vi ringrazio in anticipo e ancora buon anno.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Problema già noto rileggiti questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=445161. Possiamo chiudere anche qui.
    OP3 Graphite.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buon anno.
    Inizio subito a dicendo che ho fatto una cavolata e mi sento un idiota.
    Possiedo un nexus 5 con rom stock, android 5.0.1, root e bootlooader sbloccato, clockworkmod e il resto tutto stock.
    Questa mattina ho trovato una guida su come installare l'ambient display su nexus 5, e serviva un file zip.
    Scaricato il file ho riavviato in recovery e ho installato lo zip, ma al riavvio arriva un persistente messaggio che comunica che si è verificato un errore nella ui. Ho formattato da recovery ma niente. La causa era che il file zip era per android 5.0 lollipop...
    Come posso fare? Io avevo pensato ad una funzione del nexus root toolkit, che faceva tornare stock tutto. Ditemi se funzionerebbe ho se conoscete altre eventuali soluzioni. Vi ringrazio in anticipo e ancora buon anno.
    La prossima volta scrivi in modding. Comunque se riesci, salvati tutto quello che hai nella sd e fai il flash di una factory image. Con il toolkit non dovrebbero esserci problemi.
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  5. #4
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    chiudo, segui i consigli forniti
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy