Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 senza vibrazione
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un nexus 5 da 32 gb usato. Ha un solo problema, non funziona la vibrazione. Non capisco se è successo qualcosa in termini hardware o magari è un problema software visto che ho da poco ripristinato il sistema (ripristino con un po' di fatica visto che non si sbloccava dal tipico robottino verde). Secondo voi quale potrebbe essere il problema? E se fosse hardware quanto mi costerebbe farla mettere apposto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrbanana
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un nexus 5 da 32 gb usato. Ha un solo problema, non funziona la vibrazione. Non capisco se è successo qualcosa in termini hardware o magari è un problema software visto che ho da poco ripristinato il sistema (ripristino con un po' di fatica visto che non si sbloccava dal tipico robottino verde). Secondo voi quale potrebbe essere il problema? E se fosse hardware quanto mi costerebbe farla mettere apposto?
Hai provato a flashare la factory image?
-
No, non ho provato. Facendo cosí secondo te potrebbe risolversi il problema? Se si flashando dovrei unrottare il dispositivo?
-
Flashando la factory image cancelli tutto, facendo diventare il dispositivo come nuovo, di conseguenza perderai anche il root.
-
Ah perfetto, allora stasera provo e mi faccio un backup con titanium backup. Vi farò sapere, grazie mille!!!
-
Niente, 0 vibrazione. Non va nemmeno con il ripristino. A questo punto credo sia un problema di hardware, quindi torno sul discorso di prima: quanto costa far sostituire la vibrazione? Ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente..
-
Quote:
Mrbanana
Niente, 0 vibrazione. Non va nemmeno con il ripristino. A questo punto credo sia un problema di hardware, quindi torno sul discorso di prima: quanto costa far sostituire la vibrazione? Ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente..
Hai flashato la factory come suggerito?
-
Si, ho provato sia kit kat sia lollipop ma niente da fare..
-
Quote:
Mrbanana
Si, ho provato sia kit kat sia lollipop ma niente da fare..
Se è in garanzia, mandalo in assistenza.
Prima però controlla con Trickster Mod questo valore a quanto è:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3d3934ecd1.jpg
-
Niente... ho provato a modificare il numero ma non funziona.. A questo punto è di sicuro hardware il problema. Sapete il costo?