Visualizzazione stampabile
-
Root lo faccio o no?
Faccio questa domanda se ho sbagliato sezione o qualcosa perdonatemi , ho un nexus 5 con android 5.0.1 vorrei mettere il root senza sbloccare il bootloader e senza perdere i dati si puo fare? In caso di una notifica di aggiornamento si deve togliere il root? e poi dopo l aggiornamento rifare il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi92s
Faccio questa domanda se ho sbagliato sezione o qualcosa perdonatemi , ho un nexus 5 con android 5.0.1 vorrei mettere il root senza sbloccare il bootloader e senza perdere i dati si puo fare? In caso di una notifica di aggiornamento si deve togliere il root? e poi dopo l aggiornamento rifare il root?
Leggi e chiedi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi92s
1) non si puņ fare
2) bisogna ripristinare il file system estratto dalla factory e flashato da fastboot
3)si in ogni caso bisogna fare il robot di nuovo
4) usa i thread in rilievo tra cui la guida all'aggiornamento e la guida al root.
Motivante il quarto punto, chiudo.