CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Gestione dispositivi Android non rileva Nexus 5 (Lollipop)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gestione dispositivi Android non rileva Nexus 5 (Lollipop)

    Buongiorno,
    vi scrivo perché ho un problema con il mio Nexus 5. Nel caso ci siano altre discussioni simili vi chiedo scusa e vi chiedo di inviarmi il link.

    Premetto che sono passata ad Android da un mese circa, subito dopo l'acquisto ho effettuato aggiornamento a Lollipop. Unico problema: il mio Nexus non viene rilevato da Gestione dispositivi Android. Se apro l'applicazione, nella parte inferiore, il simbolo del caricamento gira per ore a vuoto fino a quando non si blocca; mentre da https://www.google.com/android/devicemanager non viene rilevato il dispositivo.
    Ho provato ad installare l'app più volte, ad accendere/spegnere la geolocalizzazione ma nulla.


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    precisazione banale: sei connessa ad internet mentre fai queste operazioni?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    elilore (06-01-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elilore Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vi scrivo perché ho un problema con il mio Nexus 5. Nel caso ci siano altre discussioni simili vi chiedo scusa e vi chiedo di inviarmi il link.

    Premetto che sono passata ad Android da un mese circa, subito dopo l'acquisto ho effettuato aggiornamento a Lollipop. Unico problema: il mio Nexus non viene rilevato da Gestione dispositivi Android. Se apro l'applicazione, nella parte inferiore, il simbolo del caricamento gira per ore a vuoto fino a quando non si blocca; mentre da https://www.google.com/android/devicemanager non viene rilevato il dispositivo.
    Ho provato ad installare l'app più volte, ad accendere/spegnere la geolocalizzazione ma nulla.


    Grazie
    Forse non hai dato il consenso: vai su impostazioni -> geolocalizzazione -> segnalazione della posizione Google; attiva tutto
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

    elilore (06-01-15)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, sia con Wi-Fi sia con connessione 3G.

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La segnalazione della posizione Google è in modalità On.
    Ho provato più volte a disattivarla e poi ad attivarla. Nelle "richieste di posizione recenti" appare Gestione dispositivo, ma se apro l'applicazione nulla.

    Mi hanno suggerito di tentare l'operazione all'aperto, ho seguito anche questo consiglio senza risolvere il problema.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elilore Visualizza il messaggio
    La segnalazione della posizione Google è in modalità On.
    Ho provato più volte a disattivarla e poi ad attivarla. Nelle "richieste di posizione recenti" appare Gestione dispositivo, ma se apro l'applicazione nulla.

    Mi hanno suggerito di tentare l'operazione all'aperto, ho seguito anche questo consiglio senza risolvere il problema.
    hai la sincronizzazione google attiva?
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Prova così, vai in Impostazioni\Sicurezza\Amministratori dispositivo e attiva Gestione Dispositivi Android.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Leorocky per il post:

    elilore (06-01-15)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito tutti i vostri suggerimenti (grazie siete gentilissimo) ma il telefono ha già sincronizzazione e gestione dispositivi android attivi. Questo è un mistero... Potrebbe essere Lollipop a creare problemi?

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elilore Visualizza il messaggio
    Ho seguito tutti i vostri suggerimenti (grazie siete gentilissimo) ma il telefono ha già sincronizzazione e gestione dispositivi android attivi. Questo è un mistero... Potrebbe essere Lollipop a creare problemi?
    per i grazie c'è il bottone apposito e lollipop a me non sta dando problemi...ho controllato la localizzazione e mi rileva, le impostazioni che ho attive, te le ho suggerite. Su google dashboard, il dispositivo lo visualizzi?
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

    elilore (06-01-15)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si viene rilevato anche su dashboard. Non so più che fare!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy