Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlashInside
Dobbiamo essere sfigati noi perche' ho guardato su internet ma non c'e' quasi nessuno che parla di questo problema..
No no c'è ne sono, ne conosco alcuni anche personalmente, singolare il fatto che lo faccia solo con determinati router.
-
Quote:
Mabit
No no c'è ne sono, ne conosco alcuni anche personalmente, singolare il fatto che lo faccia solo con determinati router.
A me lo fa sia a casa che al lavoro.
La cosa strana è che dei giorni lo fa almeno un paio di volte, poi sia a casa che al lavoro, magari per una settimana nulla.
-
Qualcuno che ha trovato una soluzione?? specifico che a me il wifi (model alice) si disattiva dopo circa 20 min e poi ritorna appena accendo lo schermo.
-
Quote:
FlashInside
Qualcuno che ha trovato una soluzione?? specifico che a me il wifi (model alice) si disattiva dopo circa 20 min e poi ritorna appena accendo lo schermo.
Penso di aver risolto, non mi si disconnette da 3gg.
Ti rechi nelle impostazioni reti WIFI del router e cambi la modalità di cifratura in: WPA-PSK TKIP 256 bit
magari cambia pure il canale, non occorre la chiave di cifratura (password)
-
Quote:
Mabit
Penso di aver risolto, non mi si disconnette da 3gg.
Ti rechi nelle impostazioni reti WIFI del router e cambi la modalità di cifratura in: WPA-PSK TKIP 256 bit
magari cambia pure il canale, non occorre la chiave di cifratura (password)
si la modalita' di cifratura a 256 bit era gia' impostata.....quale canale metto? vanno tutti bene?
-
Quote:
FlashInside
si la modalita' di cifratura a 256 bit era gia' impostata.....quale canale metto? vanno tutti bene?
No di default avevo questa: WPA-PSK TKIP-AES 256 bit
il canale ho messo 10, ma non penso dipenda dal canale...
-
Quote:
Mabit
No di default avevo questa: WPA-PSK TKIP-AES 256 bit
il canale ho messo 10, ma non penso dipenda dal canale...
Per me che ho fastweb con modem technicolor e non posso modificare.. Come faccio? [emoji21]
-
Provato a cambiare sistema di criptazione come indicato insieme al canale, niente. Boh a sto punto ritorno a kit kat oppure provo con la 5.0.1
-
Quote:
FlashInside
Provato a cambiare sistema di criptazione come indicato insieme al canale, niente. Boh a sto punto ritorno a kit kat oppure provo con la 5.0.1
Con 5.0.1 non avevo problemi, con 5.1 è cambiata la gestione delle reti Wi-Fi ed è cominciato il "calvario"
-
A me é successo un paio di volte in una settimana su 5.1 con un modem tp link. Però non me ne sono preoccupato più di tanto.