CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nexus 5 errore aggiornamento lollipop 5.1.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 errore aggiornamento lollipop 5.1.

    Buona sera a tutti, vorrei esporre un problema che sto avendo con l'aggiornamento del mio nexus 5 nel passaggio dalla versione 5.0.1 alla 5.1.
    Dopo la notifica, la prima volta che ho scaricato il software è poi ho tentato di installarlo mi ha dato errore.
    Dopo essermi documentato, e avendo io i permessi di root (ora non ho nemmeno quelli) ho provveduto a fare i due tipi di vipe tramite recovery mode, e successivamente ho anche utilizzato la funzione del telefono per tornare ai dati di fabbrica, ma niente, mi arriva la notifica dell'aggiornamento lo scarico e quando lo installo continua a darmi errore e rimango alla 5.0.1.
    Ora vorrei sapere se ci sono file da cancellare tramite file Explorer che mi permettano di evitare l'utilizzo di un Pc per risolvere la cosa, o se é capitato a qualcuno di voi ed é riuscito a risolvere ed il modo.

    Grazie a tutti e per i moderatori mi scuso da adesso se ho fatto un quesito su un argomento eventualmente già esistente all'interno di questo bel forum.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ti ricordo che il crossposting è vietato da regolamento. Leggi sull'altra tua discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461767
    Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy