CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 189
Discussione:

[RACCOLTA][UFFICIALE]Problemi di riavvio infinito (tasto power)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cicci0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io ne avrò cambiati a centinaia.. Ripeto. Questo tasto (switch power) é montato in tantissimi cellulari, di tutte le marche e tutti soffrono dello stesso difetto.
    Tutto si risolve con la Sostituzione.
    Qualsiasi centro assistenza cellulari può cambiarlo, nel nostro laboratorio la sostituzione ha un costo di 15€ e ci teniamo bassi coi prezzi. In altri centri possono chiedere qualche euro in più, altri anche il doppio, ma se uno ha capacità con saldatore e stazioni ad aria calda, può benissimo farlo da se. Su YouTube ci sono molti video che mostrano come si sostituisce il tasto incriminato, cerca i9505 power switch e capirai.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    Io ne avrò cambiati a centinaia.. Ripeto. Questo tasto (switch power) é montato in tantissimi cellulari, di tutte le marche e tutti soffrono dello stesso difetto.
    Tutto si risolve con la Sostituzione.
    Qualsiasi centro assistenza cellulari può cambiarlo, nel nostro laboratorio la sostituzione ha un costo di 15€ e ci teniamo bassi coi prezzi. In altri centri possono chiedere qualche euro in più, altri anche il doppio, ma se uno ha capacità con saldatore e stazioni ad aria calda, può benissimo farlo da se. Su YouTube ci sono molti video che mostrano come si sostituisce il tasto incriminato, cerca i9505 power switch e capirai.
    Grazie mille per il consiglio... molto utile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non ho letto tutti i post, quindi chiedo scusa se è stato già affrontato l' argomento.

Ho portato il mio nexus 5 in assistenza per il problema del riavvio continuo. Mi è stato detto che è colpa della scheda madre ossidata e che bisogna necessariamente sostituirla al costo di 190 euro. Possibile? O posso risolvere da me con pochi euro?

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

yeeeeee mi mancava solo questaaaaaaaaa xD
    bah.

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano L'avatar di CrazyStoner

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche il mio Nexus ha iniziato a farmi questo dannato scherzo ha iniziato giovedì sera, poi son riuscito ad accenderlo continuando a premere il pulsante di accensione, ma già venerdì pomeriggio ha ricominciato a riavviarsi in continuazione.
    Cosa mi consigliate di fare? Il telefono è fuori garanzia, ha boot loader sbloccato, ROM e kernel modificati.
    Meglio rivolgermi ad Google/LG o trovare qualche negozio che che può effettuare questa riparazione?
    Nel secondo caso non ho la più pallida idea di dove andare a rivolgermi, se qualcuno ha qualche consiglio potrebbe scrivermi in privato?
    Grazie

Nel frattempo provo a vedere se riesco ad accenderlo e trovare un app che inibisca il tasto di accensione

Androidiano L'avatar di antoniodab

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniodab Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come voi mi ritrovo con il tasto power che fa quello che gli pare.
    Dopo una giornata a capire se fosse un problema hardware o software, facendo backup e wipe data, mi sono reso conto che il problema risiedeva nel tasto.
    Ho provato a fare da me smontando il device e muovendo un pò il tastino dell'interno. Effettivamente il risultato c'è stato, solo che eè durato mezzora dopodichè il telefeono ha continuato ad accendersi e spegnere a suo piaciemento.
    La domanda ora è questa:
    il telefono l'ho comprato usato da una persona che l'ha acquistato da Google Play a dicembre 2013.
    Avendo aperto lo smartphone, posso comunque contattare google oppure perdo solo tempo?
    Grazie mille
    Ragazzi posso dirvi che con la risaldatura del tastino, senza nemmeno cambiarlo, a distanza di quasi un anno il telefono non presenta nessun problema

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Ma questo è un problema che affligge tutti i nexus 5? Ho usato il nexus fino a novembre 2015 (ricevuto a dicembre 2013) e non ho riscontrato questo difetto, anche se in questi 2 anni ho usato rom attivando l opzione "volume rocker wake" per cui accendevo lo schermo molto più spesso con il bilanciere del volume, non so se questo possa influire. È fermo da dicembre ed ora vorrei passarlo a mia madre, ma non vorrei che di punto in bianco si ritrovi il telefono in bootloop. Leggendo in rete mi sembra che il problema sia stato riscontrato proprio dopo circa 2 anni dall acquisto. Qualcuno ne sa qualcosa in più ? Grazie

Androidiano L'avatar di antoniodab

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Conosco 5 possessori, me compreso, e e solo uno non ha riscontrato il problema.

10. Il seguente Utente ha ringraziato antoniodab per il post:

Tex99 (27-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti
    ho un'amica che purtroppo ha un nexus 5 con lo stesso problema.

Conoscete qualche centro assistenza/laboratorio a Milano che sia affidabile e che possa sostituire il tasto ad una cifra ragionevole?

Se non si può fare pubblicità sul forum, anche via PM.

Grazie

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaps1970 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho un'amica che purtroppo ha un nexus 5 con lo stesso problema.

Conoscete qualche centro assistenza/laboratorio a Milano che sia affidabile e che possa sostituire il tasto ad una cifra ragionevole?

Se non si può fare pubblicità sul forum, anche via PM.

Grazie
    Ciao, sei riuscito a trovare un buon centro di assistenza a Milano?

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio