CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 189
Discussione:

[RACCOLTA][UFFICIALE]Problemi di riavvio infinito (tasto power)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebuman Visualizza il messaggio
    E' il pulsante di accensione, questo è poco ma sicuro. Col tempo si usura e va cambiato. Sono rimasto un mese con questo problema risolvendolo momentaneamente utilizzando una app per sbloccare il telefono dal tasto volume. Poi alla fine fortunatamente ho conosciuto un tizio che è pratico e mi ha cambiato pulsante e batteria. Il telefono è rinato !!!
    A questo punto sono indeciso se far come te, tenermi il mio e sistemarlo privatamente.
    I rigenerati mi fanno davvero paura data la mole di telefoni con vibrazione difettosa, display gialli e con svariati problemi rimandati.
    SOno loro a proporre il rimborso o devo essere io a chiederlo nel caso?? Non voglio perdere settimana ad inviare e ricevere telefoni difettosi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Appena chiesto oggi la sostituzione per questo problema. La beffa è che da dopo la chiamata il telefono sta funzionando senza problemi.
    Ho davvero paura per i rigenerati e non mi va di intraprendere in invia ricevi per il telefono continuo. Il telefono mi serve.

Il problema del tasto avvio può essersi sistemato con i miei colpettini ben assestati?? O si ripresenterà quando meno me lo aspetto??
    @ibou58 il rimborso l'hai chiesto tu o proposto loro??
    Ma è sull'intera cifra di due anni fa?? Non fanno prima a spedire il 5X se i rigenerati fanno cosi pena??
    Rimborso proposto da loro e per l'intera cifra compresa di spese di spedizione sostenute due anni fa

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Il telefono appena arrivato ha il logo LG sul retro storto, lo schermo giallastro e e le casse che gracchiano più del precedente -.-
    Per vostra esperienza tutti i rigenerati sono su questo livello?? Cosa posso fare??

5. Il seguente Utente ha ringraziato VashTheS per il post:

Hitachyuchica98 (02-01-16)

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Il telefono appena arrivato ha il logo LG sul retro storto, lo schermo giallastro e e le casse che gracchiano più del precedente -.-
    Per vostra esperienza tutti i rigenerati sono su questo livello?? Cosa posso fare??
    Chiedere un altro rigenerato finché non ti va bene

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio

Era proprio in questo girone che non volevo finire. Che incubo. Ho bisogno del telefono, non posso stare ad inviare e ricevere smartphone

Androidiano L'avatar di diakur

Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio

Il secondo telefono sostitutivo consegnatomi alla vigilia era come nuovo : pellicola con scritta nexus 5 davanti, pellicole laterali sui tasti, dietro, insomma propdio come il n5 appena comprato, il tutto in uno scatolino bianco LG con imei esterno.... Senza saperlo non verrebbe mai di pensare che si tratta di un rigenerato.

Il primo sostituto invece è arrivato in uno scatolo di cartone preincavato per adagiare il cell, avvolto completamente in pellicola trasparente, nello stampo... Quella ti dava chiaramente l'idea di telefono usato e strausato....

Dipende da come capita, e credo che il rimborso non sia una opzione fissa, altrimenti tutti ne approfitterebbero.
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?

Xiaomi MI 5s PLUS

Galaxy Nexus

9. Il seguente Utente ha ringraziato diakur per il post:

Hitachyuchica98 (02-01-16)

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diakur Visualizza il messaggio
    Il secondo telefono sostitutivo consegnatomi alla vigilia era come nuovo : pellicola con scritta nexus 5 davanti, pellicole laterali sui tasti, dietro, insomma propdio come il n5 appena comprato, il tutto in uno scatolino bianco LG con imei esterno.... Senza saperlo non verrebbe mai di pensare che si tratta di un rigenerato.

Il primo sostituto invece è arrivato in uno scatolo di cartone preincavato per adagiare il cell, avvolto completamente in pellicola trasparente, nello stampo... Quella ti dava chiaramente l'idea di telefono usato e strausato....

Dipende da come capita, e credo che il rimborso non sia una opzione fissa, altrimenti tutti ne approfitterebbero.
    Lo so, ma io tra esami ecc. non posso stare ad inviare e ricevere telefoni e perdere la testa sperando nel colpo di fortuna. Ok che sono rigenerati, ma i rigenerati di altri marchi sono come nuovi.
    Ho mandato comunque tutte le foto a google ed è già partita la pratica di sostituzione. Voglio dire, non è normale che in un dispositivo non ci sia un tasto dritto e che sia rovinato in basso a destra come se fosse stato aperto.

Ho più volte chiesto a Google di far valere la garanzia in un normale centro LG, essendo solo il tasto il problema del mio, ma niente, per forza sostituzione e spediscono quella roba. Avrei potuto farlo privatamente, ma cosi avrei perso cosi la garanzia Google.
    Ed ora beffa, devo inviare prima il mio vecchio per poter proseguire con le sostituzioni. Ok, ha problemi al tasto accensione, ma ho raggirato la cosa ed è comunque più nuovo di quel coso spedito -.-

Questo tipo di Garanzia è ottima sulla carta, ma al momento mi sta dando un po troppe rogne. Asus ed Iphone (altri dispositivi che ho in casa) mi hanno dato esperienze nettamente migliori.

Androidiano L'avatar di diakur

Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

.....

Ed ora beffa, devo inviare prima il mio vecchio per poter proseguire con le sostituzioni. Ok, ha problemi al tasto accensione, ma ho raggirato la cosa ed è comunque più nuovo di quel coso spedito -.-

......
    Da quel che mi risulta, una volta ricevuto il terminale sostitutivo hai TOT giorni (mi pare 15 o 10) per inviare a Google ( a loro spese) il tuo terminale difettato, trascorso tale TOT periodo, ti addebitano il costo dell'apparecchio sostitutivo.
    E cmq in caso di ulteriore sostituzione, per procedere non devi essere GIA' in possesso di due terminali ( come nel mio caso, avevo il N5,ho chiesto la sostituzione...poi ho chiesto anche la sostituzione del sostituto, ma perché iniziasse la procedura dovevo prima inviare uno dei due terminale in mio possesso....non essendo ancora trascorso il TOT sopra menzionato).

Quindi chiedi la sostituzione,ricevi il terminale sostitutivo(in 4gg lavorativi), lo usi per qualche giorno e se presenta problemi chiedi nuovamente la sostituzione rispedendolo a Google e mantenendo il tuo che comunque riesci quantomeno ad usare.
    Tanto tieni presente che per la restituzione Google utilizza UPS, 2 gg ed è consegnato il pacco....in due settimane hai la possibilità di effettuare due sostituzioni e rientri con i tempi senza dover pagare la penale.

E questo è un servizio assistenza che nessuno offre, il gioco vale il rischio (terminali sostitutivi con problemi)
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?

Xiaomi MI 5s PLUS

Galaxy Nexus

Baby Droid L'avatar di morgana84

Smartphone
    Nexus4 e Nexus5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..da ieri nche il mio n5 ha iniziato ad avere problemi con il tasto d'accensione...e ho ancora 10 giorni residui di garanzia playstore (che bel tempismo )
    Ora ho un dubbio..davvero la gran parte di rigenerati è così piena di problemi? perché se sono veramente così scarsi addio garanzia residua e lo faccio sistemare dal mio compagno che è tecnico elettronico.. non vorrei ricevere un rigenerato peggio del mio attuale n5....voi che dite?
    Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo.

Nexus 4 stock 4.4.4
    Nexus 5 stock 6.0.1

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgana84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..da ieri nche il mio n5 ha iniziato ad avere problemi con il tasto d'accensione...e ho ancora 10 giorni residui di garanzia playstore (che bel tempismo )
    Ora ho un dubbio..davvero la gran parte di rigenerati è così piena di problemi? perché se sono veramente così scarsi addio garanzia residua e lo faccio sistemare dal mio compagno che è tecnico elettronico.. non vorrei ricevere un rigenerato peggio del mio attuale n5....voi che dite?
    Al momento sono in attesa del secondo rigenerato. Il primo sembrava un dispositivo usato, graffio-solco in basso, tasti storti e display giallo.

Avevo ancora un anno di garanzia e non mi andava di giocarmela, anche perché non ho amici tecnici .

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio