CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Wifi manda in blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Exclamation

    Wifi manda in blocco

    buongiorno a tutti
    da un paio di giorni la connessione alla rete e il wifi del n5 hanno dei problemi: dal nulla viene fuori un punto esclamativo bianco vicino ad entrambe le icone, se cerco di spegnere il wifi non si spegne e sono obbligato a spegnere il cel per ripristinare tutto, se non lo faccio il n5 si blocca, si spegne da solo e al riavvio torna a fare l'ottimizzazione applicazioni come se avesse avuto un aggiornamento di sistema.
    Mi pare che il problema sia il wifi perchè se in qualche modo riesco ad accendere il n5 tenendo spento il wifi, tutto (a wifi spento) funziona correttamente.
    Avete qualche dritta da darmi? Grazie
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carne92 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    da un paio di giorni la connessione alla rete e il wifi del n5 hanno dei problemi: dal nulla viene fuori un punto esclamativo bianco vicino ad entrambe le icone, se cerco di spegnere il wifi non si spegne e sono obbligato a spegnere il cel per ripristinare tutto, se non lo faccio il n5 si blocca, si spegne da solo e al riavvio torna a fare l'ottimizzazione applicazioni come se avesse avuto un aggiornamento di sistema.
    Mi pare che il problema sia il wifi perchè se in qualche modo riesco ad accendere il n5 tenendo spento il wifi, tutto (a wifi spento) funziona correttamente.
    Avete qualche dritta da darmi? Grazie
    Formattare, anche la memoria interna

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sto riscontrando il medesimo problema... Ho passato la mattinata a fare wipe e format di tutto, a flashare la factory, ho anche installato su la vecchia radio 4.4.1, ma il telefono continua a bloccarsi inesorabilmente quando tento anche solo di sfiorare il wi-fi. A questo punto cosa devo pensare? é un problema hardware? Mi tocca spedirlo in assistenza?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark207 Visualizza il messaggio
    anche io sto riscontrando il medesimo problema... Ho passato la mattinata a fare wipe e format di tutto, a flashare la factory, ho anche installato su la vecchia radio 4.4.1, ma il telefono continua a bloccarsi inesorabilmente quando tento anche solo di sfiorare il wi-fi. A questo punto cosa devo pensare? é un problema hardware? Mi tocca spedirlo in assistenza?
    E probabile che lo dovrai mandare in assistenza

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E probabile che lo dovrai mandare in assistenza
    eh, infatti li ho contattati dopo una mattinata persa a cercare di sistemarlo. Grazie a Dio me lo sostituiscono in garanzia. Speriamo bene.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io sono nella stessa situazione. Un mio amico miha lasciato il suo N5 con questo problema: ho provato a piallarlo con il toolkit ma nulla. Anche portarlo alla 4.4.4. non ha dato risultati. Ho provato a cambiare anche la radio e nemmeno si è risolto. Quindi l'unica spiaggia è contattare l'assistenza e farglielo spedire???

    Peccato!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy