CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dubbio su batteria Nexus 5... Durata nella norma oppure posso fare meglio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio su batteria Nexus 5... Durata nella norma oppure posso fare meglio?

    Salve a tutti, sono nuovo sul forum. Avrei un dubbio sulla durata della batteria del mio Nexus 5...

    Uso questo telefono da circa 1 anno, ma non ho mai dato un occhio alla durata della batteria, anche perchè riuscivo ad arrivare sempre a sera.

    Ultimamente mi so dedicando al modding, quindi vedendo screenshot di altri utenti mi sorgevano dei dubbi sulla durata effettiva della mia batteria. Mi spiego meglio, l'altro giorno ho trovato screenshoot di un utente con 5 ore di schermo e 1 giornata e mezza di attività. Mi sembrava strano, ma nella stessa discussione anche altri utenti ottenevano risultati simili. La discussione parlava della rom Cataclysm e kernel Code blue, in pratica la mia stessa configurazione, la differenza è che io faccio tipo 2 ore/2 ore e mezza di schermo e circa 12 ore di autonomia( dalle 8 di mattina alle 8 di sera circa).

    Attualmente uso:
    -Cataclysm 5.1 del 14 aprile
    -Code Blue r949 5.1 con kernel adiutor modificando solo il global offset del voltaggio a -75, i/o scheduler row e read ahead 128kb(non so cos è ho letto solo che è meglio settarlo in questo modo) non uso 2tap2wake.
    -Xposed sdk22 (in pratica l'ultima rilasciata il 14 maggio, correggetemi se sbaglio)
    -Greenify 2.6.2-beta6 (aquistata anche la donate pack, in modalità boost e tutte le spunte nelle impostazioni sperimentali) ibernazione automatica disattivata(uso il widget), in pratica iberno tutte le app che posso tranne whatapp, kernel adiutor, gmail, keep, musixmatch (altrimenti si chiude la musica da sola xD), calendar e altre di sistema che non oso toccare.
    -Gravitybox per qualche piccola modifica sul layout.
    -ActivityForceNewTask avevo letto fosse utile per non aprire altre applicazioni collegate
    -PlayPermissionExposed non ho idea se possa influenzare la batteria
    -Xorware-installato ieri, con relativa app a pagamento per settare tutto, non so se sia veramente utile, ditemi voi se è il caso di disinstallare.

    Utilizzo del telefono:
    Luminosità a tra 1/4 e metà(di solito non salgo mai oltre) con luminosità automatica levata(mi da fastidio)
    Rotazione automatica disattivata
    Uso il widget di greenify per ibernare le app molto spesso.
    30min al giorno di musica con musixmatch.
    Whatapp sempre connesso.
    5-10min Clash of clans(giusto per un attacco o qualcosa di simile).
    10-15min Facebook da browser
    Gmail per le mail
    Google Keep per prendere appunti, ma molto raramente.
    10 min in media di chiamate al giorno( dipende, dei giorni nessuna chiamata, altri giorni invece anche 15min)
    Qualche ricerca a scuola con Chrome.
    Nessuna app per le notizie o cose del genere.

    Dalle 8 alle 2 sto a scuola, uso la connessione 3g(quasi sempre con sync spento, al massimo se devo controllare Gmail faccio manualmente). Il resto della giornata dipende, se sto a casa sono sotto wifi, oppure se esco uso connessione 3g. Nella mia città LTE neanche a parlarne...


    Ora chiedo a voi, in base a tutto ciò che ho scritto, il consumo è nella media, oppure posso fare meglio?
    Grazie a tutti per le risposte=)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy